Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Sab 01 Gen, 2011 1:37 pm Oggetto: Just Dance |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
questa fotografia è parte integrante del primo lavoro di gruppo di Fotospettacolo gruppo composto dai fotografi
Kevin Lupo - Francesco Ferrarini - Michele Ballarini
Ultima modifica effettuata da Kevin Lupo il Mer 05 Gen, 2011 8:43 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cmag utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 5900
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2011 9:13 am Oggetto: |
|
|
Mi piace la tua immagine Kevin, da l'idea del movimento! _________________ If a day goes by without my doing something related to photography, it’s as though I’ve neglected something essential to my existence, as though I had forgotten to wake up.
I FOTOGRAFI, SONO OSSESSIONATI DALL'UNICA COSA CHE NON HA NESSUNA ATTINENZA CON UNA BUONA FOTOGRAFIA: LA MACCHINA FOTOGRAFICA |
|
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2011 9:57 am Oggetto: |
|
|
Mi sembra più una foto di scena che una fotografia da studio. Inoltre mi spiace il taglio sui piedi della ballerina in primo piano e trovo un po' eccessiva la maschera di contrasto applicata all'immagine. Per il resto bello l'attimo colto.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2011 10:33 am Oggetto: |
|
|
Grazie Cmag e gianjackal
bè si è una foto di scena a tagliare i piedi è il bordo del palco!
spettacolo questo, maledettamente difficile in molti punti, anche se io sono sempre restio a salire oltre i 3200 iso, in diversi casi sono andato a 4000 e non scattavo oltre il 1/125 fino a scendere a 1/40, mentre nelle condizioni migliori a 3200 iso da 1/160 max 1/200, e questi sono tempi da """mosso creativo""" io lo chiamo mosso da quando la macchina non ce la fa! in questo caso per eliminare quanto possibile il """mosso creativo""" visto che la foto mi piaceva, ho fatto questo elaborato in B&W
ciao  |
|
|
|