|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Paolodigit utente

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 225 Località: Biella
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, mi piace la fotografia bella, intendo la prima, io personalmente non ritocco mai le fotografie le tengo come la macchina le fa in quel momento, ovviamente non ci siano evidenti errori.
Postane altre e se ti viene comodo dai due notizie riguardo la macchina fotografica e il soggetto: scusa se mi sono permesso.
Ciao Paolo _________________ Fotografia religiosa, meditativa, luoghi dello spirito, ritratti, natura.
Attrezzatura. Olympus 960, Fuji finepix s5000, Nikon coolpix 5700 + aggiuntivo 0,8x, Kyocera-Yashica SL 300R |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
laracroft utente

Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 116 Località: Sicilia
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Scusa di che? Felicissima di leggerti. Quel pomeriggio il cielo era stupendo ma la foto non ha reso per niente. Così ho modificato bilanciando i colori. La macchina è una digitale: Finepix A 340 della Fuji. _________________ laracroft
Canon EOS 3000 N Kit (35-80 III)
Fujifilm FinePix A340 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|