Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2010 2:36 pm Oggetto: Mappe del Giappone per GPS su WindowsMobile |
|
|
Ho scoperto con molto rammarico che sul sito ufficiale TomTom non esistono le mappe GPS del Giappone!
Che voi sappiate quale altro software GPS per WindowsMobile ha la possibilità di caricare le mappe del Giappone?
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
v3rsus utente attivo
Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 1838 Località: Torino
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2010 4:11 pm Oggetto: Re: Mappe del Giappone per GPS su WindowsMobile |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Ho scoperto con molto rammarico che sul sito ufficiale TomTom non esistono le mappe GPS del Giappone!
Che voi sappiate quale altro software GPS per WindowsMobile ha la possibilità di caricare le mappe del Giappone?
Grazie  |
Che io sappia solo garmin ha una cartografia del giappone "a catalogo"...
Per "notebook" forse OZI ha qualcosa delle maggiori città giapponesi... _________________ ...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative... |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 15 Ott, 2010 4:36 pm Oggetto: Re: Mappe del Giappone per GPS su WindowsMobile |
|
|
v3rsus ha scritto: | Che io sappia solo garmin ha una cartografia del giappone "a catalogo"... |
mmm questa è una brutta notizia... |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 16 Ott, 2010 9:23 am Oggetto: Re: Mappe del Giappone per GPS su WindowsMobile |
|
|
v3rsus ha scritto: | Che io sappia solo garmin ha una cartografia del giappone "a catalogo"... |
Ho visto sul sito della Garmin che esiste "Garmin Mobile XT" istallabile sugli SmartPhone con Windows Mobile. Non riesco però a capire se poi è possibile comprare la mappa del Giappone perché non la trovo sul sito...  |
|
|
 |
Gabronski utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 1299
|
Inviato: Sab 16 Ott, 2010 11:16 am Oggetto: |
|
|
non so rispondere esattamente alla tua domanda, ma concedimi la digressione: mica avrai intenzione di guidare in giappone ? E' così comodo da girare in treno che dell'auto non te ne fai proprio nulla. E allora piuttosto che il Tomtom è meglio Google maps.
E comunque nel tourist information che c'è dentro ogni stazione hanno cartine a profusione e dei "POI viventi" che ti consigliano volentieri dove dormire o dove mangiare. _________________ Nikon D600 + Sigma 150-500 f6.3 Nikkor 80-200 f2.8 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 24-70 + Sigma 15mm f2.8 |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 16 Ott, 2010 11:56 am Oggetto: |
|
|
Gabronski ha scritto: | mica avrai intenzione di guidare in giappone? |
Mai nella vita! Anche se non credo sia impossibile... Comunque no no, le prime volte eviterei assolutamente.
E' che io quando viaggio mi prefisso delle coordinate GPS precise di alcuni punti di interesse miei "privati" diciamo, non troppo turistici ecc. Con il GPS mi trovo troppo ma troppo bene in tal senso, ovviamente a piedi e in treno  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 30 Dic, 2010 9:25 am Oggetto: |
|
|
Segnalo il software MapKing
Altrimenti i possessori di SmartPhone più performanti, se è disponibile una connessione dati a costi ragionevoli, potrebbero usare Google Maps. |
|
|
 |
|