|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mauro aluffi utente

Iscritto: 29 Ago 2009 Messaggi: 177
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2010 5:19 pm Oggetto: TO+CN+SV+SPED VENDO ZAINO VANGUARD PAMPAS 57 |
|
|
Causa passaggio a zaino di capienza superiore Causa passaggio a zaino di capienza superiore VENDO ZAINO VANGUARD PAMPAS 57 usato ma come nuovo, perfetto e integro in tutte le sue parti.
Lo zaino è di colore rosso e nero, praticissimo per trasportare attrezzatura fotografica, io mettevo la mia 5D MKII, un canon 24/70 e un Canon 70/200 F4, più altri accessori vari nelle altre tasche, non l'ho mai riempito al massimo.
Lo zaino è comodissimo per l'uso in città e montagna, in quanto essendo monospalla, si sgancia in un attimo e si accede all'attrezzatura senza doverlo togliere completamente.
Nella parte inferiore è presente il porta treppiede, molto solido e comodo.
Le specifiche dell'oggetto le trovate qui: http://www.vanguardworld.com/index.php/ ... -5-37.html usato ma come nuovo, perfetto e integro in tutte le sue parti.
Chiedo 40 euro +s.s..
Preferita consegna a mano. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|