|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
St1ll_4liv3 utente
Iscritto: 03 Set 2007 Messaggi: 368 Località: Roma
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2010 4:45 pm Oggetto: [RM+ SS] Canon 70-300 IS + Paraluce + Kenko UV pro1 RIBASSO! |
|
|
Come da titolo, vendo l'obiettivo in questione assieme al suo paraluce originale e al filtro protettivo UV Kenko (Hoya) Pro 1 slim (dal valore di circa 30 euro).
L'obiettivo è in condizioni PERFETTE. Nessun graffio nè problema di messa a fuoco con la mia 5D. La lente NON è tra quelle fallate...
Il paraluce in questione è quello originale (ET 65B), dal valore di circa 40 euro. Possiedo scatola, istruzioni e imballi di tutti e 3 i prodotti in questione, ma nessuno di questi è in garanzia.
Il prezzo per il blocco (per ora non smebro) è di 400 euro + SSRIBASSO 380 +ss, con precedenza a mano a Roma. NON SONO INTERESSATO A PERMUTE, vendo unicamente per monetizzare.
Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento.
Potete contattarmi indifferentemente qui, o via mail a gianrond@gmail.com
Gianluca
EDIT: RIBASSO 380 + SS per il blocco _________________ Le mie foto suFlickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|