photo4u.it

Ragazze fotografe?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Dic, 2010 1:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario ha scritto:
Io di uscite ne ho proposte due e nessuno, dico nessuno mi ha prospettato la possibilità di non farle da solo, non solo ho avuto due sole risposte, negative, alla seconda solo dopo aver sollecitato le risposte stesse.
Io non cercherò più di organizzare, in questo forum, uscite; se poi ti riferisci ad uscite sole donne... auguri le possibilità sono ancora minori

leggo con dispiacere la giusta analisi che fa mario....solo qualche anno fa era facile organizzare uscite fotografiche dove il problema era l'inverso - troppe persone!.

Con dispiacere sto notando che l'aumento di utenti nel forum ha reso più problematica la frequentazione di persona.

Personalmente parteciperei volentieri a qualche uscita ma il tempo è sempre tiranno.

Un plauso a mario e a quelli che come lui cercano di coltivare i rapporti tra utenti anche al di fuori del mondo virtuale.

Un saluto

Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Dic, 2010 1:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alphadue ha scritto:
...una uscita secondo i loro impegni...

...vuol dire non uscire mai (infatti...).
L'uscita E' l'impegno, non è l'ultima cosa che resta dopo che hai finito di fare tutto il resto. Se ci tieni fissi un tema, un soggetto, un progetto, e quella diventa la priorità per tutti. Sennò vai a fare shopping o un happy hour con gli amici, chi c'è c'è...

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alphadue
utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2010

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2010 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E hai ragione signor Mario! qui ci si organizza solo tra pochi intimi... e poi ste femmineeeeeeeeee!!!
Comunque tanti auguri di buon anno a tutti. Magari il primo me ne vado a fare due scatti da sola per il silenzio di roma.

il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2010 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pochi intimi? Se uscire da soli con se stessi è pochi intimi sì, si organizza solo per pochi intimi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Gen, 2011 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Però mi riferivo ad altri gruppi che si tengono le uscite per loro. Capisco che mettere insieme le esigenze di tutti è un problema. Va beh signor Mario io ti tengo presente appena so di qualche uscita ti faccio sapere.
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Gio 06 Gen, 2011 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, farò lo stesso con te.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 07 Gen, 2011 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque pensavo. Visto che questo anno il carnevale è decisamente lungo, perchè non organizzare una uscita magari nel mese di febbraio per andare a vedere qualche festa nei paesi limitrofi?
Se avete idea di dove si potrebbe andare fatemi sapere.
Continuo ad invitare le ragazze a fare una uscita fotografica... ma non rispondono più?
Ci siete?

sandro510
bannato

Iscritto: 14 Ott 2010

MessaggioInviato: Ven 07 Gen, 2011 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti posso consigliare il carnevale a Ronciglione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2011 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene sandro Sai anche dirmi dove reperire un programma di massima? Penso che le feste più importanti saranno alla fine del carnevale quindi verso marzo... vero?
sandro510
bannato

Iscritto: 14 Ott 2010

MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2011 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco il programma http://www.prolocoronciglione.it/img/carnevale2011/Programma%20Carnevale%202011.pdf
Copritevi bene che di solito il freddo è pungente Very Happy
Ciao e buon divertimento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2011 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gerazie tante... adesso vado subito a vedere.
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2011 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh qui siam fermeeeeeeeeeee,
amiche fotografe, neanche la bella stagione vi smuove? che ne dite dei laghi?

coquillage
nuovo utente

Iscritto: 21 Lug 2011

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2011 10:42 am    Oggetto: @alphadue Rispondi con citazione

Ciao!
vivo an
ch'io a Roma (da pochi mesi) e mi piacerebbe fare qualche uscita foto, pensavo anche Roma by night che ne pensi?

Fammi sapè! Wink

ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2011 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao... beh ne possiamo parlare. per il bynight direi di considerare il sabato perchè altrimenti io non ho la metro per tornare a casa... però parliamone. Resto a roma fino al 12 agosto.
coquillage
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2011 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di sabato dovremmo vedere, altrimenti di giorno se preferisci, up 2 u!
se vuoi contattami sulla mia mail privata e organizziamo : sara_116@hotmail.com

ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2011 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sara carissima, per ora di giorno non mi è possibile perchè lavoro, e il sabato sono indaffarata con le csoe di cosa, ma ho visto che ci si sta muovendo anche con il gruppo di romani per una delle prossime domeniche. Dal primo agosto sono in ferie anche io e magari si potrebbe organizzare anche infrasettimanale. Ti faccio sapere.
In che zona abiti?

coquillage
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2011 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Ale!

okay allora fammi sapere quando avrai tempo, considerando che ad agosto sarò spesso fuori x lavoro, ma se ci organizziamo con anticipo penso di potercela fare!

io sto in zona prati, almeno per ora!

ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2011 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coquillage ha scritto:
Ciao Ale!

okay allora fammi sapere quando avrai tempo, considerando che ad agosto sarò spesso fuori x lavoro, ma se ci organizziamo con anticipo penso di potercela fare!

io sto in zona prati, almeno per ora!

ciao ciao

Vicino me, io un po' di tempo libero infrasettimanale lo avrei, se ti va di fare un'uscita estemporanea fammi sapere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2011 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io domani lavoro di pomeriggio ma nei prossimi giorni esco alle due, se si riesce ad organizzare qualcosa verso le 4 o le 5, ma considera che se si resta in centro io ho l'ultima metro alle 21, altrimenti dovremo trovare mete raggiungibili in macchina.
Mario tu che dici?
Potrebbe essere un'idea un giro a Santa Croce? Poche fermate di metro e via.
IO resto sempre libera per domenica mattina.

il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2011 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A santa Croce vedo pochi spunti fotografici, potremmo vederci per il centro storico, tipo pzza Navona e andare verso la fermata Lepanto o Spagna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 4 di 5

Vai a: