|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Mar 28 Dic, 2010 7:24 am Oggetto: Photographer |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Mar 28 Dic, 2010 7:51 am Oggetto: |
|
|
Bà, sai, penso che foto come queste richiedono una "regia", nel senso che andrebbero costruite.
Fotografare chi fotografa è infatti, in un certo senso, banale, tranne non sia un autorittrato (anche così un po' lo è, per me) oppure la scena ripresa contiene un fotografo, ma non è lui il soggetto principale.
In questo caso, secondo me, sarebbe stata una foto più interessante se vi fosse stato un angolo di ripresa più ampio e in questo visibili vi vossero state altre orme, a indicare, o meglio a suggerire il passaggio di altri fotografi.
Ciao, Giovanni |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2010 8:54 am Oggetto: |
|
|
Habrahx ha scritto: | Bà, sai, penso che foto come queste richiedono una "regia", nel senso che andrebbero costruite.
Fotografare chi fotografa è infatti, in un certo senso, banale, tranne non sia un autorittrato (anche così un po' lo è, per me) oppure la scena ripresa contiene un fotografo, ma non è lui il soggetto principale.
In questo caso, secondo me, sarebbe stata una foto più interessante se vi fosse stato un angolo di ripresa più ampio e in questo visibili vi vossero state altre orme, a indicare, o meglio a suggerire il passaggio di altri fotografi.
Ciao, Giovanni |
unica cosa che mi rimprovero che ho sbagliato a postarla su ritratti avrei dovuto metterla su varie per il resto no condivido il tuo ragionamento .
Regia... fotografare chi fotografa.... non ti capisco ....non ci sono azioni che si possono fotografare ho meno come non ha valore il fatto che sia autoritratto ho meno
CARPE DIEM |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|