|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ziorosso operatore commerciale
Iscritto: 04 Nov 2008 Messaggi: 266 Località: Cerignola
|
Inviato: Lun 27 Dic, 2010 9:08 am Oggetto: [FG+Sped] Cavo di scatto remoto per 350D 400D 450D 500D 550D |
|
|
Ciao a tutti,
vendo il suddetto utilissimo cavo di scatto remoto.
Non sto qui a dirvi quanto può essere utile (macro, teleobiettivi etc etc).
Non è originale ma è praticamente identico all'originale solo che cosa enormemente di meno, con anche il blocco della posa B (utilissimo).
Manca solo lo scatolino di cartone (strappato....)
Ovviamente con pulsante che a metà mette a fuoco ed a pressione completa scatta, identicamente al pulsante che si trova sulla fotocamera.
Vendo a soli 13 euro compresa spedizione con prioritaria (non tracciabile e quindi non mi assumo nessuna responsabilità, posso solo fare una foto della busta già affrancata a prova della spedizione) oppure a 15 euro con posta raccomandata (sicura e tracciabile).
Il cavo è assolutamente nuovo (ne ho comprati un po' per me e i miei amici fotoamatori e qualcuno è avanzato e me ne voglio liberare).
Ciao ciao!
Claudio _________________ Visita il mio sito di Accessori ed Attrezzature fotografiche:
www.photolandia.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|