Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Sab 18 Dic, 2010 10:22 pm Oggetto: PUBBLICAZIONE su FOTOCULT - Contest 50 'Cinquanta' |
|
|
Le foto che sono state selezionate per essere pubblicate sulla rivista sono le seguenti :
Al primo posto, la foto 18 di and63
seguono, al secondo posto la foto 4 di The_Rkp
e al terzo posto la foto 13 di texmb
A beneficio di coloro che frequentano il nostro contest da poco tempo, ricordo che la scelta di queste foto è effettuata autonomamente ed in forma anonima dalla redazione della rivista FotoCult, senza tenere conto dello svolgimento delle votazioni pubbliche qui sul forum.
Le tre foto vengono pubblicate in una pagina appositamente riservata a questa iniziativa e sono corredate da un articolo di commento.
Al solito, un sincero ringraziamento alla redazione di FotoCult per la cordialità e la disponibilità.
Le foto verranno pubblicate nel prossimo numero della rivista
Lo staff _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Ultima modifica effettuata da AlexKC il Mer 16 Mar, 2011 12:53 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The_Rkp utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2009 Messaggi: 1344 Località: Rho / Napoli
|
Inviato: Dom 19 Dic, 2010 12:49 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi, che bello che emozione, sono molto contento .
Ringrazio innanzitutto la redazione di FotoCult che ha scelto la mia foto e ringrazio ancora e infinitamente lo staff di P4U che rende possibile tutto questo.
 |
|
|
 |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Lun 20 Dic, 2010 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti ai prescelti!
La prima era una tra le mie preferite, la terza appena un filo sotto. Mi scuso con The_Rkp per non essere stato in grado di apprezzarla per quel che evidentemente meritava
Un grazie a FotoCult, che ci dà sempre qualche preziosa lezione di lettura delle foto.
ciao, angelo |
|
|
 |
The_Rkp utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2009 Messaggi: 1344 Località: Rho / Napoli
|
Inviato: Lun 20 Dic, 2010 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Figurati ventura, mica devi scusarti . E' normale che le foto suscitino sensazioni e reazioni diverse a persone diverse
 |
|
|
 |
texmb utente

Iscritto: 02 Giu 2010 Messaggi: 279 Località: portogruaro
|
Inviato: Sab 05 Feb, 2011 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Cavoli!! Ho scoperto solo ora che era stata scelta anche la mia foto per la pubblicazione!! Pensavo pubblicassero le prime tre classificate
Che sveglio..Speriamo di trovarne ancora una copia da qualche parte..  |
|
|
 |
|