|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
v.lorenzani nuovo utente
Iscritto: 15 Ott 2010 Messaggi: 13 Località: Italy
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2010 8:00 am Oggetto: Visita ai Musei Vaticani 18 Dicembre |
|
|
In collaborazione con ItineRoma, vi porta il 18 dicembre ai Musei Vaticani per un nuovo raid fotografico: siete pronti a fotografare prospettive inusuali, panorami mozzafiato, grandiose architetture, particolari sorprendenti o anche bestie di ogni sorta ? Con la loro storia plurisecolare, questo e molto di più offrono i Musei Vaticani ! Oltre ad espandere la nostra cultura e a deliziare il nostro gusto estetico, in questa uscita metteremo a dura prova il nostro occhio e la nostra tecnica fotografici. La grande Arte non sarà più irraggiungibile se vista attraverso un mirino!
Visita guidata a cura di: dott. Ferdinando Buranelli
Costo della visita: 28,00€ comprensivo di prenotazione gruppo, biglietto e guida
Ritrovo: ore 13:30 di SABATO 18 DICEMBRE davanti l'uscita dei musei Vaticani su Viale Vaticano, altezza civico 102.
Termine visita: massimo ore 18:00
Modalità di prenotazione: si richiede l'anticipo totale della quota entro il 12 dicembre; scrivere a itineroma@gmail.com e vi verrà indicata il numero di carta PostePay su cui fare la ricarica.
N.B.: non è possibile usare il flash all'interno dei Musei; in Cappella Sistina è del tutto proibito fotografare.
Chi viene ragazzi? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 13 Dic, 2010 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Lascia perdere, qui è del tutto inutile sarà già tanto ricevere una risposta.
Io comunque non posso per altri impegni. Mi spiace. |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 18 Dic, 2010 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo sono qavevo ragione. Credo sia inutile cercar di organizzare incontri a Roma, solo tempo perso. Io sto organizzandomi diversamente. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|