photo4u.it

[Valutazione usato] Canon EOS 350D + 18/55 + acc...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 6:57 pm    Oggetto: [Valutazione usato] Canon EOS 350D + 18/55 + acc... Rispondi con citazione

Quanto può valere il tutto?

Non so fare un'offerta onesta visto che si tratta di mio cognato che per il suo matrimonio ne ha ricevute addirittura 3 ( non ci volevo credere Rolling Eyes ) forse una gliela piazzo e poi magari si prende una 20D o un'ottica, ma non so a quanto dargli.

La macchina è nuova fiammante, imballata come da Canon ed ha 20gg di vita solo perchè è stato furi per il viaggio di nozze.

L'ha solo provata per vedere se funzionava perchè entro i primi 15gg gliela cambiavano in toto.

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 12:46 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

io direi.... se effettivamente l'ha solo provata ( e se e' la versione import che si trova a 815 euro in negozio ) di togliere 100 euro..... assolutamente non di piu'!!!
ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

680/700 solo corpo

750 con il 18/55

Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Garanzia Itala.

Solo così poco di meno? Maiale Wink

Triste
.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mika accetterebbe una permuta con eos 3 + conguaglio??

Diabolico

io ce provo....non si sa mai! Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:

Diabolico

Booo comunque io riferisco...non costa nulla Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ed io attendo!

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:

Diabolico

Io gliel'ho detto ma...picche. I'm sorry Imbarazzato

Mi sa che ha in testa di venderla per acquistare una 20D...io continuo a scandagliare Wink

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
urfidus
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....io sarei interessato all'acquisto....quando hai definito un preis...mi fai sapere?

Grazie

Fabio

bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 9:52 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

se dai un occhio agli utenti in coda per la mia 350d ( che e' venduta ), magari trovi l'interessato!!!! naturalmente nel mercatino....
ciao

Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 10:37 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
se dai un occhio agli utenti in coda per la mia 350d ( che e' venduta ), magari trovi l'interessato!!!! naturalmente nel mercatino....
ciao

a quanto l'hai venduta? Se vuoi dirlo ( anche in MP) grazie Ok!

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 10:40 pm    Oggetto: Re: [Valutazione usato] Canon EOS 350D + 18/55 + acc... Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
Quanto può valere il tutto?

Non so fare un'offerta onesta visto che si tratta di mio cognato che per il suo matrimonio ne ha ricevute addirittura 3 ( non ci volevo credere Rolling Eyes ) forse una gliela piazzo e poi magari si prende una 20D o un'ottica, ma non so a quanto dargli.

La macchina è nuova fiammante, imballata come da Canon ed ha 20gg di vita solo perchè è stato furi per il viaggio di nozze.

L'ha solo provata per vedere se funzionava perchè entro i primi 15gg gliela cambiavano in toto.

.

La fotocamera non è mia anche se avrei l'esclusiva per l'acquisto LOL trattandosi di mio cognato Very Happy .

Comunque domani...gli faccio una proposta indecente... Ops se "abbocca "una la prendo io ( anche se sono molto perplesso perchè vorrei un' altro modello ) per l'altra non so, gli chiederò se volesse mettrela in vendita quì o se l'ha già data indietro .

Comunque vi faccio sapere e la coda inizierebbe per correttezza da voi Ok!

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: