|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cerby utente

Iscritto: 01 Ago 2008 Messaggi: 461 Località: Umbertide - PG
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2010 1:58 pm Oggetto: [PG+SI+AR] Corredo Olympus |
|
|
Dato completo passaggio al micro e poco tempo di fare foto vendo tutto il mio corredo 4/3.
Allora, come giù collaudato, vendo con il sistema della precedenza al blocco.
Mi spiego meglio. Ora farò una lista di tutto il materiale che ho. Chi fosse interessato alla vendita numero 4 (esempio) può scrivermi: "interessato per 4". Riservo però la facoltà di aspettare 48 ore dall'inserzione del messaggio per vedere se qualcun'altro fosse interessato ad un blocco comprendente l'oggetto 4. In tal caso la seconda persona ha la precedenza.
Aggiungo anche un'ulteriore incentivo alla vendita in blocco.
Per 2 oggetti venduti assieme aggiungo il 5% di sconto sul prezzo totale dei 2
Per 3 ed oltre lo sconto è dell'8%.
I prezzi sono espressi in euro al netto delle spese di spedizione.
Per la spedizione il costo è 13€ con celere3. Posso spedire anche con altri vettori, ma dovrei controllare il prezzo prima.
Vendite:
1.
Olympus e-30
come nuova. Indistinguibile dal nuovo. Nessun minimo segno d'usura.
Provenienza Polyphoto Italia. Garanzia fino al 08/06/2011
Scatti al 17/12/2010: 2118
+ Batteria ORIGINALE aggiuntiva.
+ oggettino per inserire 2 o 3 batterie CR123 nella batteria
Richiesta: 550€
2.
Olympus e-620
come nuova. Indistinguibile dal nuovo. Nessun segno d'usura.
Provenienza Polyphoto Italia. Ancora in garanzia per circa un'anno. Devo controllare però bene la data
Scatti: devo controllare, ma di sicuro meno di quelli della e-30. -> Praticamente Nuova.
+ Battery grip
+ Batteria ORIGINALE aggiuntiva (oltre alla sua)
Richiesta: 380
3.
50-200 2.8-3.5
Condizioni praticamente identiche al nuovo. Modello non SWD. Completo di tappi fronte-retro, paraluce e zainetto porta lente.
Fuori garanzia.
Richiesta: 400
4.
2 x 14-50 2.8-3.5
2 Panasonic-Leica 14-50. Ne ho 2 perché è una lente che mi piace TANTISSIMO. Uno lo avevo di mio e l'altro lo comprai assieme ad un accquisto in blocco. Entrambi sono in ottime condizioni, ma fuori garanzia.
Richiesta:
per il primo: 350 lente + tappi + paraluce
per il secondo: 380 lente + tappi + paraluce + sacca morbida portalente + imballi.
5.
Panasonic-Leica 14-150.
Provenienza FOWA Italia. Usato pochissimo. Lente assolutamente fantastica
Certificato di garanzia mai registrato. La data dello scontrino è: 7/7/2010. Quindi credo si in garanzia fino 6/7/2012. Ma non lo so come funziona con il fatto che non ho mai registrato la garanzia.
Nelle foto si vede la ricevuto d'acquisto e ho tolto il negozio per motivi di privacy.
Completo di: tappi fronte-retro, paraluce, sacca morbida, scatolo, certificato garanzia Fowa
Richiesta: 670
6.
Flash FL-50R.
Flash wireless Olympus.
Richiesta: 170
7.
Vivitar 35-85 f/2.8
Si tratta della serie1 della vivitar. L'attacco è MD, ma ha l'adattatore MD-fourthird
naturalmente l'obbiettivo è completamente manuale. Nel 4/3 diventa una 70-170 f/2.8 costante.
Una lente molto buona. Con un rapporto qualità/peso fantastico.
Richiesta: 110 con l'adattatore
8.
Carl Zaiss 85mm 1.4 Planar T*
Condizion eccellenti. Completa di tappi fronte-retro e sacca in pelle morbida.
Con adattatore MD-4/3 con chip.
Attenzione: questo è il modelle: Made in Germany e non Made in Japan.
Per intenderci la lente è questa:
http://www.cameramate.com/images/s_01222010_155641-_IGP0024.JPG
http://www.cameramate.com/images/01222010_155653-_IGP0025.JPG
Le foto non sono della mia lente, ma a chi fosse interessatto posso mandare maggiori foto ed info.
Richiesta: 450
9.
E-p1 + 17mm pankake zuiko + mirino ottico originale + 14-42
Io metto pure questo, perché data l'esperienza bellissima che ho avuto con le lenti Panasonic, vorrei provare a prendermi una 4/3 panasonic con lente Pana. Ma Più per prova che per altro.
Tutto perfettamente funzionante e con pochi scatti all'attivo
Vendo in blocco a 400
10.
Manuale italiano e-3 cartaceo
Richiesta: gratis (chiedo il pagamento delle sole spese di spedizione di 13€ e quest'oggetto non rientra nella promozione: sconto )
Resto disponibilissimo per ulteriori informazioni.
Sono convinto che avrò sicuramente dimenticato di scrivere qualcosa.... quindi probabilmente aggiongerò qualcosa alla lista tra breve.
Il tutto è in vendita pure su altri canali. _________________ Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|