photo4u.it

Fuji s6500 & Raynox DCR2020

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
werwolf
nuovo utente

Iscritto: 15 Dic 2010

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2010 3:33 pm    Oggetto: Fuji s6500 & Raynox DCR2020 Rispondi con citazione

Come da titolo visto che anche se molto soddisfatto della mia utilitaria ho sempre creduto che fosse una grossa pecca il non poter sostitutire le ottiche, fin quando navigando su internet ho notato la Raynox DCR2020, ho letto la recesione ben fatta di Mike ma ne volevo sapere quanto più possibile.
Ho chiesto al mio rivenditore ma non ne sa nulla, voi che mi dite?
Reperirla è facile? quanto costa?
Voglio specificare una cosa cosi da non far dilungare il topic fuori tema;
Volevo una D40 o una D3000 ma in quel momento l'unica a portata di tasche era la s6500, sono macchine molto diverse ma sono dell'idea che è il manico che fa la differenza, ergo io con una nikon farei le stesse foto o peggio.
Prima sfrutto al max questa e poi vediamo cosa comprare:D

Grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2010 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto in sezione fuji, che è più appropriato visto che si parla di fotocamera compatta e aggiuntivo ottico (non obiettivo).
Vedrai che ti indirizzaeranno per il meglio (nel grande memo di sezione dovresti trovare diverse discussioni che hanno trattato l'argomento).
Ti posso solo anticipare che l'accoppiata è valida.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2010 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Clicca sul mio bottone inerente ai grandi memo che ti reindirizzerà all'elenco generale di tutti i grandi memo.
Clicca su quello Fuji e lì troverai sicuramente delle risposte Wink

Sposto il topic in Fuji Wink

EDIT: fregato sul tempo da max Very Happy

EDIT 2: ora puoi andare direttamente nel grande memo Fuji nel primo topic in alto della sezione Ops

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2010 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho sia la Fuji s6500 che il DCR 2020 raynox Smile

L'accoppiata non va male, specie se - come al solito - si scatti in RAW.

Bisogna solo far attenzione al peso, perchè il DCR 2020 non è una piuma e la s6500 ha un obiettivo che si allunga in base alla focale.

Nuovo costa un bel po', ma magari trovi qualche occasione nell'usato? Smile

werwolf
nuovo utente

Iscritto: 15 Dic 2010

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2010 5:17 pm    Oggetto: fuji Rispondi con citazione

A proposito di RAW, mi date un programma per visualizzare le foto?nel pc nuovo non riesco in nessu modo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Puddus
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2010 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.faststone.org/
Ciao

- PENTAX K-X - DA 18-55 II - DA L 55-300 - Pentax-M 28mm 2.8 - Pentax-M - Pentax 17-70 smc -50mm 1.7 - Pentax-M 135mm 3.5 - Close-up Kenko 1-2-4 - Finepix S6500FD - Finepix S5500 - Pola Circ Cokin - Sky Hama
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: