Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
$!MøN& utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2009 Messaggi: 1406 Località: Terra di Tazio Nuvolari, dei Tortelli di Zucca e della Sbrisolona
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2010 8:12 pm Oggetto: Interessi e disinteressi |
|
|
Suggerimenti, commenti e critiche ben accetti.
HD: http://img153.imageshack.us/img153/5894/img4026d.jpg _________________ «Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così
aperta che il cervello caschi per terra.» (Piero Angela)  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
le_pupille utente attivo
Iscritto: 31 Dic 2008 Messaggi: 2529
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2010 8:38 pm Oggetto: |
|
|
....bella macchina......  |
|
|
dinko utente

Iscritto: 03 Mar 2010 Messaggi: 424
|
Inviato: Lun 13 Dic, 2010 10:57 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo il momento colto e bellissima l'espressione di lei  |
|
|
unclezio utente
Iscritto: 05 Dic 2010 Messaggi: 71
|
Inviato: Lun 13 Dic, 2010 7:53 pm Oggetto: |
|
|
non mi piace troppo il taglio... |
|
|
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2010 8:14 am Oggetto: |
|
|
E' uno scatto che non mi convince molto, probabilmente sono anche condizionato dall'evento che mi lascia un pò indifferente
E non vedo gran differenza, sul piano rappresentativo, fra la versione web e quella ad alta risoluzione, nell'originale magari è troppo evidente l'esagerato uso della maschera di contrasto e il rosso delle pupille della modella, colpa del flash immagino.
I due ragazzi stanno chiedendo qualcosa alla ragazza, lei molto espressiva, riflette prima di rispondere, mostrando cosi una disponibilità quasi rara, peccato che la tua scena sembra voler vivere su quella smorfia buttata quasi nel vuoto...prova a togliere il titolo e vedi come cambia totalmente l'aspetto.
La scena soffre, particolare già evidenziato da unclezio, da un taglio che toglie il respiro alla composizione, ma visto che ne offri la possibilità, osservando l'originale questo sembra il risultato di un ritaglio, immagino per rendere il quadro più ottimale e sicuramente hai ragione,
non voglio chiederti di postare l'originale, ma mi piacerebbe sapere (se vuoi) cosa hai eliminato, sarebbe interessante per capir meglio lo studio della composizione, tieni presenti che personalmente sono un sostenitore del ritaglio, escludere per migliorare, quindi non leggerla proprio come una critica. |
|
|
$!MøN& utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2009 Messaggi: 1406 Località: Terra di Tazio Nuvolari, dei Tortelli di Zucca e della Sbrisolona
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2010 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti gli intervenuti
Normalmente non mi cimento in questo tipo di scatti ma in certe occasioni mi piace farlo poichè mi trovo davanti a scenette che mi attira riprendere (e condividere).... magari -spesso - ci vedo oltre quello che in realtà c'è
Un saluto
Taglio originale:
 _________________ «Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così
aperta che il cervello caschi per terra.» (Piero Angela)  |
|
|
|