|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
steciock nuovo utente
Iscritto: 10 Dic 2010 Messaggi: 9 Località: Belforte del Chienti (MC)
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2010 5:28 pm Oggetto: [MC+sped] Vendo EOS 1D Mark III, [VENDUTO] |
|
|
Salve a tutti vendo Canon 1d Mark III per passaggio a FF.
La macchina ha solamente 5000 scatti! Praticamente nuova, è stata acquistata a giugno 2010 quindi con garanzia residua di 19 mesi!!!
Esteticamente e meccanicamente come nuova.
Naturalmente allego scontrino di acquisto.
La macchina non presenta nessun problema di AF, per sicurezza è stata portata al Camera Service di Milano dove ha effettuato i seguenti controlli:
taratura fine della messa a fuoco, aggiornamento e controllato flangia specchio, ritaratura completa autofocus con controllo fotografico.
Per correttezza devo segnalare due piccoli "problemi" che problemi non sono.
1 - manca un tappetto di gomma che va a coprire l'attacco del trasmettitore wireless.
2 - presenti due minuscoli puntini di polvere sul sensore che sono facilmente rimovibili con qualsiasi programma di pp, altrimenti basta portarla in qualsiasi centro dove puliscono i sensori (io non l'ho portata a pulire xchè non posso restare senza e per me non era un problema).
Su tutti e 3 gli schermi lcd ha una pellicola protettiva mai tolta e messa appena comprata!
Naturalmente vendo con tutti gli imballi originali.
Vendo a 1800 euro spese spedizione escluse in + regalo scheda sdhc da 8gb!
Ovviamente la consegna a mano è graditissima, anche per farvi rendere conto di ciò che andrete ad acquistare
Penso di essere stato chiaro e conciso, rimango comunque disponibilissimo a qualsiasi chiarimento e informazione o richiesta foto, scrivete a steciock@libero.it
in vendita anche su altri canali.
Grazie.
 _________________ L'Evento 2011: "OGGETTI DI LUCE" info su: www.photonica3.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|