photo4u.it

[MC+sped] Vendo EOS 1D Mark III, [VENDUTO]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
steciock
nuovo utente

Iscritto: 10 Dic 2010

MessaggioInviato: Ven 10 Dic, 2010 5:28 pm    Oggetto: [MC+sped] Vendo EOS 1D Mark III, [VENDUTO] Rispondi con citazione

Salve a tutti vendo Canon 1d Mark III per passaggio a FF.

La macchina ha solamente 5000 scatti! Praticamente nuova, è stata acquistata a giugno 2010 quindi con garanzia residua di 19 mesi!!!

Esteticamente e meccanicamente come nuova.

Naturalmente allego scontrino di acquisto.

La macchina non presenta nessun problema di AF, per sicurezza è stata portata al Camera Service di Milano dove ha effettuato i seguenti controlli:

taratura fine della messa a fuoco, aggiornamento e controllato flangia specchio, ritaratura completa autofocus con controllo fotografico.

Per correttezza devo segnalare due piccoli "problemi" che problemi non sono.

1 - manca un tappetto di gomma che va a coprire l'attacco del trasmettitore wireless.

2 - presenti due minuscoli puntini di polvere sul sensore che sono facilmente rimovibili con qualsiasi programma di pp, altrimenti basta portarla in qualsiasi centro dove puliscono i sensori (io non l'ho portata a pulire xchè non posso restare senza e per me non era un problema).

Su tutti e 3 gli schermi lcd ha una pellicola protettiva mai tolta e messa appena comprata!

Naturalmente vendo con tutti gli imballi originali.

Vendo a 1800 euro spese spedizione escluse in + regalo scheda sdhc da 8gb!

Ovviamente la consegna a mano è graditissima, anche per farvi rendere conto di ciò che andrete ad acquistare

Penso di essere stato chiaro e conciso, rimango comunque disponibilissimo a qualsiasi chiarimento e informazione o richiesta foto, scrivete a steciock@libero.it

in vendita anche su altri canali.

Grazie.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: