Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
novel vogue bannato
Iscritto: 29 Giu 2009 Messaggi: 468
|
Inviato: Mer 08 Dic, 2010 9:19 pm Oggetto: monotorcia su inverter |
|
|
volevo usare il monotorcia in una location senza allacci alla rete elettrica, pensavo di usare un cavo da collegare alla batteria della macchina ed un inverter.
Sapete se è possibile collegare un flash monotorcia ad un inverter 12/220 volt? So che alcune lampade possono generare problemi, qualcuno ha provato con i flash? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2010 8:00 am Oggetto: |
|
|
Non l'ho mai fatto, ma verificherei che la potenza massima di uscita dell'inverter fosse almeno un 20% superiore a quella assorbita dal monotorcia.
Poi dipende se hai uninverter cinese che basta sì e no per la PSP, oppure uno serio tetesko che ti accende le luci dello stadio... _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
novel vogue bannato
Iscritto: 29 Giu 2009 Messaggi: 468
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2010 1:25 pm Oggetto: |
|
|
francesco1466 ha scritto: | Non l'ho mai fatto, ma verificherei che la potenza massima di uscita dell'inverter fosse almeno un 20% superiore a quella assorbita dal monotorcia.
Poi dipende se hai uninverter cinese che basta sì e no per la PSP, oppure uno serio tetesko che ti accende le luci dello stadio... |
Grazie  |
|
|
 |
mene utente attivo

Iscritto: 03 Ago 2004 Messaggi: 1068 Località: Trentino
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2010 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Deve essere a sinusoidale pura altrimenti credo dia problemi. Mi ero informato anche io per qeusta cosa, per il resto nn dovresti avere altri problemi _________________
 |
|
|
 |
|