Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Diego Attene utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006 Messaggi: 2478 Località: Oristano
|
Inviato: Sab 04 Dic, 2010 3:02 am Oggetto: Tema natalizio... |
|
|
Ogni elemento dell'immagine è ottenuto tramite ripresa fotografica.
Le tonalità dello sfondo sono ottenute tramite sistemi ottici,i cromatismi di adattamento tramite software.
Alberi e ghiaccio sono grafismi derivati da ripresa fotografica di un oggetto reale,la loro apparenza è stata adattata tramite software per il progetto finale.
La fiamma e l'effetto stella sono anch'essi ottenuti tramite ripresa fotografica per componente base ed applicati in maschera.
Il software per il postwork è stato esclusivamente utilizzato per adattamenti e fotomontaggio dei vari componenti base.
Non sapevo se usare la sezione Studio O Artwork:
In verità non cerco esattamente consigli sulla bontà del fotomontaggio dei vari elementi,piuttosto sulla la validità della composizione degli stessi.
Grazie.
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Sab 04 Dic, 2010 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente, considerato il tipo di immagine, la trovo di buongusto e di pregevole realizzazione. Per la categoria credo che Artwork sia più indicata essendo comunque frutto di montaggio di varie parti. Segnalo per verificare, perché l' eventuale spostamento non mi compete.
Ciao  _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Sab 04 Dic, 2010 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Mario Zacchi ha scritto: | Personalmente, considerato il tipo di immagine, la trovo di buongusto e di pregevole realizzazione. Per la categoria credo che Artwork sia più indicata essendo comunque frutto di montaggio di varie parti. Segnalo per verificare, perché l' eventuale spostamento non mi compete. |
Meglio in Artwork (lavori grafici). Sposto.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
Diego Attene utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006 Messaggi: 2478 Località: Oristano
|
Inviato: Mar 07 Dic, 2010 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a Mario e Liliana.  |
|