photo4u.it

Fotografica 10 - MILANO - 24/28 Novembre 2010

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2010 10:21 am    Oggetto: Fotografica 10 - MILANO - 24/28 Novembre 2010 Rispondi con citazione

http://www.canon.it/For_Home/fotografica/

Qualcuno ci va?

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
damy79
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Nov, 2010 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io stavo pensando di andare, domenica 28 dalle mie parti organizzano un pulmann ma non ho ancora trovato molte informazioni sui programmi dettagliati delle varie giornate!Qualcuno saprebbe indicarmi il progrmma di domenica 28? Wink

Saluti
Damiano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 15 Nov, 2010 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ora non ho molto tempo da dedicare, però ho dato una sbirciatina.
Clicca su iniziative e cmq anche agli altri link, c'è qualcosa di più come informazione generale Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2009

MessaggioInviato: Lun 22 Nov, 2010 2:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io penso di andarci. Vorrei provare a passarci dopo il lavoro in settimana. Se non riesco, o se riesco e lo trovo abbastanza interessante da tornarci, ci andrò anche nel weekend.

Effettivamente sul sito non c'è nulla sul programma di domenica! Ci sono i porgrammi dettagliati di tutti gli altri giorni, tranne quello di domenica. Chissà Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rommy
nuovo utente

Iscritto: 03 Feb 2009

MessaggioInviato: Mar 23 Nov, 2010 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ci vado sicuramente domenica, chi c'è? qualcuno da bologna per fare viaggio insieme?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Nov, 2010 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rommy ha scritto:
Io ci vado sicuramente domenica, chi c'è? qualcuno da bologna per fare viaggio insieme?

Alla fine pensavo anche io di andare nel weekend, però domenica pare che venga giù la prima neve a Milano... vedremo Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2010 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono riuscito ancora ad organizzarmi, ho timore di dover saltare...ad ogni modo la neve la danno per Venerdì Mah

Cominciamo bene...

robyc69
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2010 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

neve venerdi'... a posto, se riesco avevo intenzione di fare un salto proprio venerdi' a'''incontro con basilico.

il programma comunque lo si puo' trovare qui:

http://www.canon.it/For_Home/fotografica/

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Big_Show
nuovo utente

Iscritto: 16 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2010 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io penso di fare un salto sabato.. con qualsiasi tempo visto che abito a 5 minuti a piedi dallo spazio forma.. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2010 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meglio quì, poi selezionare il giorno desiderato Wink

http://www.canon.it/For_Home/fotografica/Il_calendario.aspx

The_Rkp
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2010 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Meglio quì, poi selezionare il giorno desiderato Wink

http://www.canon.it/For_Home/fotografica/Il_calendario.aspx

Tra l'altro adesso è uscito anche il programma del 28!1 Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Dic, 2010 8:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come avevo anticipato non ho potuto presenziare, però mi piacerebbe sapere da voi se è piaciuto, se è stato interessante e magari con qualche foto Wink
Big_Show
nuovo utente

Iscritto: 16 Nov 2008

MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2010 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono andato, è stato interessante, ma c'era veramente troppa gente.. Il target a cui si riferiscono molti incontri è medio-basso, ossia il consumatore tipico (tipo me.. Very Happy ), per quelli più avanzati c'eran cmq qualche incontro che poteva essere interessante.. Era veramente affollatissimo, per un semplice incontro tecnico su DPP c'era la sala stracolma e gente accalcata in corridoio.. Gli shooting erano un'altra opportunitò interessante per chi non ha mai lavorato un po' in studio con modelli, però anche qui stracolmi.. ti prestano anche obiettivi per provarli, ma io son arrivato con 25 minuti in anticipo ed era rimasta solo una 1000D.. Mah per cui ho guardato sconsolato la mia 350D con un 50ino e ho fatto il possibile.. però mi son beccato davanti i soliti 3 che "chissenefrega degli altri l'importante è che scatti io.." e se uniamo ciò alla mia tecnica non proprio sopraffina..

cmq sì, secondo me ne vale la pena farci un salto, una trasferta dipende da che distanza.. foto, ne ho cavato poco di decente..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: