Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luigi Chiriaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 6622 Località: Lecce
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
freeadam utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 10121 Località: Terracina (LT)
|
Inviato: Dom 05 Dic, 2010 9:40 am Oggetto: |
|
|
Molto bella la composizione e la resa dell'acqua.
Ottima immagine.
Ciao Luigi _________________ Francesco
→ → → → → → → il mio ultimo post
Nikon D7000 - Nikon D40X - Nikkor AF-S DX 10-24mm f/3.5-4.5 G ED - Nikkor AF-S DX 18-200 mm f/3.5-5.6 G II ED - polarizzatore circolare Hoya - filtro digradante grigio 502 B+W - filtro grigio ND8 Hoya - filtro grigio ND400 Hoya |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Dom 05 Dic, 2010 9:49 am Oggetto: |
|
|
A mio avviso la migliore dell'ultima seie di fotografie che hai inserito nella tua galleria.
Un cromatismo non estremo ma spettacolare (la natura è a volte uno spettacolo senza eccessivi interventi in post produzione) la rende veramente piacevole e l'uso del grandangolare estremo riesce a comunicare il senso di profondità, direi quasi di infinito.
La posizione quasi centrale dei due grandi massi, forse passibile di critiche formali, costituisce il punto fermo che blocca l'immagine, portando l'occhio dell'osservatore ad allargare via via l'attenzione verso l'esterno in una sorta di zoomata emotiva, fino a fermarsi un attimo sui particolari in secondo piano e quindi proseguire ancora verso ... dove?.
Tutto quasi perfetto, quindi ...
Potrei forse rilevare che è facile fare belle fotografie in posti di così inusuale bellezza ... ma sarebbe un'osservazione dovuta all'invidia per il fatto di non saper catturare e restituire in una immagine tale bellezza così bene come tu sei riuscito a fare.
Un saluto. _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
Perretta Giuseppe utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 9917 Località: Novara
|
Inviato: Dom 05 Dic, 2010 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella anche questa, difficile sceglierne una
tra quelle postate ultimamente. Ma devo ammettere
che "affluire nel mondo dei sogni" mi ha davvero
folgorato. Complimenti per la bellezza che ci hai
proposto.
Un saluto  |
|
|
Luigi Chiriaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 6622 Località: Lecce
|
Inviato: Dom 05 Dic, 2010 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Perretta Giuseppe ha scritto: | Molto bella anche questa, difficile sceglierne una
tra quelle postate ultimamente. Ma devo ammettere
che "affluire nel mondo dei sogni" mi ha davvero
folgorato. Complimenti per la bellezza che ci hai
proposto. Smile
Un saluto Ciao |
Grazie Giuseppe, anche a gusto mio "affluire nel mondo dei sogni" al pari di "due cieli per due sorelle" sono le più belle, infatti "due cieli per due sorelle" ho già stampato un 60*40 su tela con soddisfazione e dell'altra penso che farò fare una stampa su legno _________________ https://www.facebook.com/LuigiChiriacoPhotography/
https://www.instagram.com/luigichiriaco/ |
|
|
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Dom 05 Dic, 2010 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella Luigi, il mare in questo periodo regala scorci paesaggistici favolosi.
Bravo te nel saperli catturare
Ciao, Bruno  _________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
|
|