Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 3:45 pm Oggetto: Tuscania |
|
|
vista dal basso ma non troppo
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=39736 _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chicco274 utente attivo
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 3425 Località: Roma
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 3:58 pm Oggetto: |
|
|
è una bella foto ma non riesco a capire la tonalità di colori e nemmeno la luce |
|
|
Blueangel operatore commerciale

Iscritto: 11 Ago 2004 Messaggi: 429 Località: Anguillara Sabazia
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Ehi!
L'anno scorso ho realizzato una foto usando la tua stessa inquadratura ma, in bianco e nero!
L'ho scattata al tramonto...
Bella foto!  _________________ MSPHOTO
MSPHOTO SHOP |
|
|
nush nuovo utente

Iscritto: 30 Mgg 2005 Messaggi: 28
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 4:45 pm Oggetto: |
|
|
non mi piace molto il fatto che sembra tu abbia tolto i blu rendendo grigio il cielo e alcune pietre e lasciando gialline le altre... a quel punto avrei preferito un biancoenero.
peccato perchè lo scatto è molto bello. _________________ L'aria fritta la vorrei respirare solo mentre faccio le patatine. - Eric@ |
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 11:02 am Oggetto: |
|
|
personalmente la foto mi piace na ciffra , anzi 2 ciffre!
sia l'inquadratura sia i colori che vengono evidenziati !
hai messo in risalto un architectura di mille e rotti anni in un modo perfetto !
per quanto riguarda i colori mi piaciono molto , anche perche il giallo di cui si parla sopra , e grazia al colore originale delle mura costruite in tuffo in vecchiato con muscchio!e anche perche scattato a tramonto!
quanto e bello usare filtri veri che quelli di programmi vari !
bravo! promosso per me ciao  _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 8:27 am Oggetto: |
|
|
nella foto ho voluto soltanto ricreare una atmosfera irreale , usando un filtro polacolor , lo scatto e' a colori e non ha ritocchi selettivi le macchie gialle sono di muschio e l unica cosa che ripecchia i colori reali e la costruzione e e stata scattata al tramonto con il sole a 100 110 gradi rispetto alla macchina _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
|