|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Losu utente

Iscritto: 11 Gen 2009 Messaggi: 228 Località: Milano
|
Inviato: Gio 02 Dic, 2010 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Beh allora forse basta la sviluppo perchè alle foto che mi piacciono faccio sempre un secondo fissaggio in casa a 20° e il lavaggio di tutte lo faccio in casa (tra l'altro uso carta polietenata).
Il mio probelma è che a 12°-13° non riesco a stampare (con il Neutol): faccio il provino, sviluppo (applicando come riesco lo sviluppo fattoriale), scelgo il tempo, stampo la foto e viene diversa, ristampo nello stesso modo e viene ancora diversa.
La stufetta un po' la userei comunque ma un conto è scaldarsi un po', un conto è dover mantenere temperature costanti per i bagni.
grazie _________________ Nikon F (di mio padre) con Nikkor-HC 50mm f2, Nikkor-NC 24mm f2.8 e Nikkor 80-200 f4.5 ----Yashica FX-3 super 2000 con ML 50 mm f1.7, ML 28 mm f2.8 e ML 135c f2.8
Ricoh 500g----Rollei 35T
Canon Powershot A590is |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|