photo4u.it

tele per canon eos 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
peters8
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 01 Dic, 2010 1:51 pm    Oggetto: tele per canon eos 3 Rispondi con citazione

salve,su consiglio del grande Tomash ho acqistato il 28-105 3.5 per la mia canon eos 3.Ora per ampliare al gamma delle focali a mia disposizione vorrei comprare un 100-200 decente sempre per la eos 3.Qualche consiglio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Dic, 2010 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a parte i diversi 70-200 di Canon, piu' abbordabili ci sono i 70-300 Canon o di terze parti Tamron / Sigma che (piu' i Canon) sono piu' che decenti.

Ciao

MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 02 Dic, 2010 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il 70-300 vc di tamron sembraessere un ottimo prodotto relativamente economico ma migliore di tutta la concorrenza.
se ti bastano i 200mm e non sei interessato allo stabilizzatore allora il 70-200L4 di canon lo trovi usato circa alla stessa cifra del citato 70-300vc nuovo ed ha una resa ancora migliore.

se vuoi spendere ancora meno devi rinunciare a una buona dose di qualità e ti puoi buttare su un sigma 70-300 apo macro o al canon 100-300 ma non sono paragonabili a i due sopra quanto a risultati

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: