|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Thermopylae nuovo utente
Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 41
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2010 2:08 pm Oggetto: Scheda grafica portatile e Bit |
|
|
Salve ragazzi,
vorrei comprare il nuovo netbook della Dell, il modello XPS 15 che monta la seguente scheda grafica: NVIDIAŽ GeForceŽ 435M GT 2GB. Qui il link al sito http://www.nvidia.it/object/product-geforce-gt-435m-it.html
A questo portatile vorrei collegare un monitor esterno da 23" con risoluzione 1920x1080. Il portatile ha l'uscita HDMI e MiniPort.
Due dubbi e due domande:
1. Secondo voi questa scheda riesce a lavorare a quelle risoluzioni?
Io credo di si, ma non vorrei sbagliarmi. Nella descrizione c'č scritto: Supporto di DVI Dual-link. In grado di gestire gli schermi piatti pių grandi e con la migliore risoluzione del settore (sino a 2560 x 1600) e di assicurare il supporto dello standard HDCP.
2. Da qualche parte che non ricordo leggevo che queste schede per portatili non andavano oltre i 6Bit con i monitor esterni e che ricorrevano ad un artificio software per lavorare a 8Bit. Vi risulta questa cosa?
Grazie per le eventuali risposte
Ciao
Luigi
Ultima modifica effettuata da Thermopylae il Mer 01 Dic, 2010 2:54 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Thermopylae nuovo utente
Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 41
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2010 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Cancellato! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|