|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giorgino87 utente

Iscritto: 22 Lug 2010 Messaggi: 73 Località: roma
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2010 1:34 pm Oggetto: Nissin vs. Yongnuo..who is the best?? |
|
|
Ciao ragazzi!!
eccomi qui a chiedere il vostro aiuto; per natale vorrei regalarmi un flash per iniziare a giocare con un po di luce!!
la scelta vorrei farla cadere su una di queste due marche..perche..ho visto i prezzi di altri flash..e mi sono caduti i capelli..considerato che non ne farei un uso intensivo ne tanto meno professionale credo che questi possano fare al caso mio!!
ora vorrei un aiuto da qualcuno che il abbia o che li conosca!!sono indeciso tra il nissin di622 e il yongnuo yn620.
da quello che ho capito..per entrambi avrei bisogni di trigger per poterli usare off-camera giusto??e qui vi chiedo..sarebbe piu opportuno..aquistare uno strumento tipo pocket wizard o è sufficente il cavo a spirale con la doppia presa a caldo x collegare separatamente flash e camera??
Grazie a tutti in anticipo e scusate se ho fatto domande banali..ma nn riesco a venirne fuori..un po perche non riesco a reperire info..un po perche sono completamente digiuno di questi discorsi!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ilpoveropiero utente

Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 407 Località: Roma
|
|
|
 |
conte666 utente
Iscritto: 02 Gen 2010 Messaggi: 71
|
Inviato: Mer 08 Dic, 2010 4:12 am Oggetto: |
|
|
ciao il nissin 622 mark II puoi utilizzarlo anche in slave ttl se hai una macchina con commander. però attento, solo il mark II |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|