|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Savino utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 539 Località: Cascina
|
Inviato: Lun 29 Nov, 2010 1:23 pm Oggetto: oculari ingranditori nikon e non |
|
|
salve, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito agli oculari ingranditori. So che c'e' il nikon e il kps, come sono? pro e contro?
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
straker62 utente
Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 157 Località: GONZAGA (MN)
|
Inviato: Lun 29 Nov, 2010 2:06 pm Oggetto: KPS ottimo per me |
|
|
Ciao ti allego il link della discussione in cui se ne parla diffusamente:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=403505&postdays=0&postorder=asc&start=20
Io ho montato il KPS (comprato da AdrianoLolli.com) e dopo un anno posso solo parlarne benissimo; è davvero grande come il mirino di una full-frame e nitidissimo dopo le regolazioni di cui parlavo nel mio post. _________________ FUJI S5 PRO+KPS 1,35X, NIKON AF-S 18-105 VR, AF 50 F1,8 N, AF 60 MM MICRO D, METZ 48 AF-1+ SOFTBOUNCE, FUJI F30 MORTA, ORA CANON POWERSHOT S90 |
|
|
 |
Savino utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 539 Località: Cascina
|
Inviato: Lun 29 Nov, 2010 6:24 pm Oggetto: |
|
|
grazie straker62, si puo' usare anche con gli occhiali? |
|
|
 |
straker62 utente
Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 157 Località: GONZAGA (MN)
|
Inviato: Gio 16 Dic, 2010 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Scusa il ritardo della mia risposta, ma con gli occhiali ovviamente si perde qualcosa, l'ideale è appoggiare l'occhio nudo: io porto gli occhiali per un difetto nell'occhio destro, mentre il sinistro è perfetto. Devo dire che quando inquadro spesso me li tolgo: anche se non è che con gli occhiali si perde tutta la visuale, ma una parte comunque sì, bisogna spostare gli occhi per vedere tutto. _________________ FUJI S5 PRO+KPS 1,35X, NIKON AF-S 18-105 VR, AF 50 F1,8 N, AF 60 MM MICRO D, METZ 48 AF-1+ SOFTBOUNCE, FUJI F30 MORTA, ORA CANON POWERSHOT S90 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|