Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 6:02 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | ho guardato la tua foto per bene e analizzato dov'eri. bastava ti spostassi 25 metri alla tua sinistra e aspetassi che passassero sopra al cordolo. fotografando tutti indistintamente, e non solo uno una volta al giro. in quel modo prendevi un po la mano. se cominciavi dalla 125 arrivare alla motogp...ne facevi di foto  |
no purtroppo, c'era già un macello di gente, su quella collinetta, appena si passava, e da quelle parti inoltre avevo dei bei fili della luce davanti alla visuale!! E' che il mio amico non voleva andare presto, gli interessava solo Vale, e io dovevo seguirlo.
quello era l'unico buco del settore!
per Casinina, se non ho da fare vengo! ho la BMW f650gs gialla tutta ritoccata, te ne accorgerai, e ho sempre la canon in mano _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 6:09 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | per Casinina, se non ho da fare vengo! ho la BMW f650gs gialla tutta ritoccata, te ne accorgerai, e ho sempre la canon in mano |
Ok ...  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 8:42 pm Oggetto: |
|
|
the doctor, leggo solo ora il tuo: dovevo far veloce con le impostazioni.
ti do qualche consiglio.
vuoi fare un panning? lavora in T così sei sicuro del tempo di scatto. vuoi scattarlo ad un 100??imposti 1/100
vuoi fare una foto bella ad una certa apertura del diaframma che sai che il tuo obiettivo lavora da dio? se c'è il sole imposti 400 iso e scatti ad f8 per dirti e il tempo sarà sufficente per congelare il movimento _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 8:50 pm Oggetto: |
|
|
a me sembra un ottimo inizio i consigli sicuramente utilissimi per raggiungere livelli professionali.. ma da scatto amatoriale direi tanto di cappello |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | ama da scatto amatoriale direi tanto di cappello |
cosa intendi per scatto amatoriale..qui ci sono tanti amatori..ma si vedono anche scatti ti tutt'altra fattura..anche per le prime volte..poi non si puù giudicare bene in quanto la moto è anche troppo piccola..e come da lui detto se ingrandita non è contrastata..soffrirà di micromosso...
io personalmente non vedo tutto questo buon inizio...vedo un inizio..se poi lui riesce a mettere a frutto i consigli magari posterà dei capolavori..non direi mai il contrario..am così scusa non condivido la tua frase..
ciao |
|
|

|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | a me sembra un ottimo inizio i consigli sicuramente utilissimi per raggiungere livelli professionali.. ma da scatto amatoriale direi tanto di cappello |
scusa...ma: vale non è impennato, è piccolo è perso dentro alla pista, non sta facendo una derapata.
in più è esposta malino...
in pratica ha fermato una moto...
anche pixell ha fatto delle foto alle moto per la prima volta, con errori,ma un senso le sue foto lo avevano.
questo pure s'offende se gli dici cosa non va... _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
rocket7900 utente

Iscritto: 07 Gen 2005 Messaggi: 72 Località: Padova
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:00 pm Oggetto: |
|
|
x andreotto:
non per osservazione ma hyden.jpg sarebbe meglio rinominarlo in biaggi.jpg ottime cmq... _________________ Canon eos 1D|Canon eos 20D | EF 24-70 f2.8 L | EF 70-200 f2.8 L | EF 300 f4 L
Le Mie Foto |
|
|
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:01 pm Oggetto: |
|
|
rocket7900 ha scritto: | x andreotto:
non per osservazione ma hyden.jpg sarebbe meglio rinominarlo in biaggi.jpg ottime cmq... |
Mahh .. Biaggi non ha il n° 3 ? quello è il 4  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|

|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:02 pm Oggetto: |
|
|
ho un vaga senzazione che risalga a barros.jpg  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:02 pm Oggetto: |
|
|
volete l'ingrandimento?
eccolo
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=39934
ripeto come prima prova di panning (anke se dite che non lo è ma la tecnica l'ho provata) e prima volta che kiappo una moto da motogp da vicino mi soddisfa. Certo ke proverò meglio in futuro, ma come tanti amatori che sanno già fare foto pazzesche, vedo molte altre foto amatoriali orribili con soggetti e situazioni + semplici, in quest'ultimo caso gli spareresti?
Sarete abituati troppo bene mi sa in questa sezione
(mi sapete dire allora se si farà il Gp di San Marino in futuro?)
edit: hei questo s'offende a chi? ho esposto le mie ragioni anke io come voi
certo ke sei molto esigente, derapate, impennate, etc, in quel punto non se ne vedono. Sei abituato troppo bene te! beato che non sei altro! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie 
Ultima modifica effettuata da The Doctor 46 il Mar 30 Ago, 2005 9:09 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|

|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:05 pm Oggetto: |
|
|
così ha un senso
foto molto bella. complimenti, peccato per il bruciato davanti, avrei aspettato qualche secondo che arrivasse al cordolo
ps....hai visto come cambia la foto... _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|

|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:07 pm Oggetto: |
|
|
qua ne ho messe altre, ma non sono venute tanto bene. Almeno secondo i vostri criteri.
A me garbano alcune
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1743
c'è sempre quel problema di bruciatura che nn sono riuscito ad evitare, e forse ero troppo preso dalla gare per accorgermene.
cavolo il sole era quasi perpendicolare! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie 
Ultima modifica effettuata da The Doctor 46 il Mar 30 Ago, 2005 9:08 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Lolly  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:08 pm Oggetto: |
|
|
I nomi sono giusti le foto risalgono all' anno scorso
Buone foto a tutti andreotto |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:08 pm Oggetto: |
|
|
questo è il crop che ti suggerivo all'inzio..quello che tu dicevi che ingrandendo perdeva...invece rende di +....così si vede meglio al moto..prima si perdeva troppo..come dice lolly..peccato per il bruciato...se no non era male..
ciao |
|
|

|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:10 pm Oggetto: |
|
|
bè, almeno non potete dire che nn è nitida
eh Andreotto?  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|

|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:11 pm Oggetto: |
|
|
il panning che c'è nella tua galleria...bè, fai in modo di azzerare lo spazio nel posteriore, vedrai che cambia. _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
rocket7900 utente

Iscritto: 07 Gen 2005 Messaggi: 72 Località: Padova
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Barros quoto... errore di numero  _________________ Canon eos 1D|Canon eos 20D | EF 24-70 f2.8 L | EF 70-200 f2.8 L | EF 300 f4 L
Le Mie Foto |
|
|
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:13 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor a me sinceramnete sembra una foto scattata in analogico e scannerizzata, puoi fare molto di più con un pò di pratica
Buone foto a tutti andreotto |
|
|

|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:14 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo è l'inquadratura originale, se ritaglio dietro mi viene fuori quasi un quadrato, no buono per stampa
ho fatto 'na fatica a prendere quei bolidi sul dritto, ho consumato 1 batteria intera solo per quello!!
come dice il mio Sifu monaco cinese: LAVOLALE!!!
EDIT: Andreotto, magari potessi praticare di +... è stata un'occasione rara quella per me  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
|