|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Sab 27 Nov, 2010 7:28 am Oggetto: [VA+sped] Canon 35-350L f/3.5-5.6 [CHIUDERE] |
|
|
Come da titolo, vendo Canon 35-350L a 800 euro + spese di spedizione. L'ottica è (ovviamente) fuori garanzia ma è tenuta in maniera esemplare. Veramente pari al nuovo. Completa di custodia rigida originale in pelle e collare per treppiede (che ho dimenticato di fotografare, ma c'è). Perfetta nella resa ottica e esente da qualsiasi problema (vds. foto). E' di poco più grande del 24-70L e un poco più piccola del 70-200L f/2.8 IS. Si può anche moltiplicare col Canon extender 1.4x e mantiene gli automatismi grazie al particolare schema ottico.
E' un'ottica da amatore e la vendo da amatore. Vendo per rinnovo corredo (passaggio a ottica fissa).
Pagamento tramite bonifico bancario, postepay o contanti. Priorità allo scambio a mano. Mi riservo la facoltà di ritirare l'inserzione in qualsiasi momento. In vendita anche su altri canali.
Eventualmente scambio con Canon 35L f/1.4 con conguaglio da concordare.
Ringrazio tutti per l'attenzione, ma dopo averci pensato a lungo ho deciso di tenere la lente. Si può chiudere. Grazie. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|