Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 3:30 pm Oggetto: Warm up Ktm |
|
|
Warm up KTM
Brno, campeggio.
Canon EOS 20D - Sigma 70-200 f/2.8
1/400
f/2.8
iso 100
focale 70mm
c'era anke quello con la moto di Vale!! Ma non l'ho beccata
oh, vanno forte sti giocattoli! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mc0676 utente

Iscritto: 07 Dic 2004 Messaggi: 311 Località: Siena
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 12:22 pm Oggetto: |
|
|
mmm ... esposizione padellata !  _________________ Nikon D80
+ 18-200 VR 3.5-5.6 Nikkor
+ AF 70-300/4.0/5.6 G
Coolpix 5200 |
|
|
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 5:59 pm Oggetto: |
|
|
concordo con quanto detto sopra  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 8:32 pm Oggetto: |
|
|
e che vuol dire padellata?
kmq è solo per ridere un pò, l'ho visto di sfuggita e ho scattato in 1 attimo, senza controllare i parametri impostati della canon _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 8:37 pm Oggetto: |
|
|
ma ogni tanto guardi quando scatti cosa fai???
foto del genere possono essere anche molto molto carine
spadellata in senso che non è riuscita un gran che. non so come mai ma vedo gli sfondi sempre troppo chiari, privi di contrasto. anche lo sfondo fa parte della foto _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 8:40 pm Oggetto: |
|
|
io penso che le foto scattate tanto per scatatre andrebbero in varie..
se si posta in una determinata sezione è secondo me perchè si richiede un commento alla foto...
e una foto va commentata..di solito con commenti costruttivi..dicendo come migliorare
di questa ti posso dire che ha i colori molto "slavati" ...
non presenta molta nitidezza ed è sovraesposta con chiare zone bruciate..
altro non posso dirti in quanto non trovo molto significato in questa foto..e neanche molto divertente..boh..sono gusti comunque..
ciao |
|
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 8:52 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | se si posta in una determinata sezione è secondo me perchè si richiede un commento alla foto...
e una foto va commentata..di solito con commenti costruttivi..dicendo come migliorare
|
Le mie allora vanno bene cosi come sono ?  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | pixell78 ha scritto: | se si posta in una determinata sezione è secondo me perchè si richiede un commento alla foto...
|
Le mie allora vanno bene cosi come sono ?  |
certo ..beh..a volte sono un pò ripetitive
ma x il resto niente da dire  |
|
|
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:00 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | certo ..beh..a volte sono un pò ripetitive
ma x il resto niente da dire  |
Lo so lo so ma non c'è tanta scelta, o in volo, o per terra panning in terra o in volo.
Ci sarebbero i momenti in cui si capottano, ma non si riesce a prevenire il momento, bisognerebbe avere 20 occhi
Fine Ot  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|

|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:12 pm Oggetto: |
|
|
ci organizziamo bene a Casinina se vengo, poi glieli facciamo vedere noi i giocattolini radiocomandati!  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:14 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | ci organizziamo bene a Casinina se vengo, poi glieli facciamo vedere noi i giocattolini radiocomandati!  |
Non ti credere sia facile anche con quei cosi, per quanto sono piccoli, viaggiano anche loro, e non parlo di velocità massime, ma di come si muovono _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|

|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:16 pm Oggetto: |
|
|
sei te il maestro, io farò quello che dirai  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
|