photo4u.it

Parco dell'Appia antica

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
*HiGhLaNdEr*
utente

Iscritto: 19 Set 2010

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2010 7:41 pm    Oggetto: Parco dell'Appia antica Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

NIKON D90 + AF-S DX NIKKOR 16-85mm f3.5-5.6G ED VR + AF NIKKOR 50mm f1.8D + TAMRON SP 70-300mm f4-5.6 Di VC USD + B+W Polarizzatore circolare Kasemann Slim 67mm + MANFROTTO M-Y 7321 YB
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
*HiGhLaNdEr*
utente

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2010 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una delle prime foto che scatto in assoluto con una reflex, siate clementi, ho ancora molto da imparare Smile

NIKON D90 + AF-S DX NIKKOR 16-85mm f3.5-5.6G ED VR + AF NIKKOR 50mm f1.8D + TAMRON SP 70-300mm f4-5.6 Di VC USD + B+W Polarizzatore circolare Kasemann Slim 67mm + MANFROTTO M-Y 7321 YB
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Perretta Giuseppe
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2010 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è male dal punto di vista compositivo, tuttavia
rimane davvero poco nitida. Sarebbe opportuno che
indicassi i dati di scatto in modo che chi ne sa più
di me possa darti qualche suggerimento.. Smile
Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
*HiGhLaNdEr*
utente

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2010 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Distanza focale 16mm
Tempo di esec. 1/250 sec.
Massima apertura 3.6
F-stop f/8
ISO 200

Sul fatto che è poco nitida sono d'accordo, questo è il file jpg che ho ricavato io dal raw, mentre quello creato originariamente dalla D90 è molto più dettagliato. A questo punto ho sicuramente sbagliato qualcosa in post produzione, non me ne ero accorto, anche se in realtà non ho modificato nulla a parte aver eliminato le solite scritte vandaliche sull'acquedotto, devo aver cambiato involontariamente qualcosa.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: