|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
birikkyna utente

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 466 Località: brianza..ritorno alle origini
|
Inviato: Mar 23 Nov, 2010 10:00 pm Oggetto: [MB-BG-LC-MI]VENDO CANON EF 70-200 F2.8 L USM VENDUTO |
|
|
Vendo canon EF 70-200 F2.8 L USM. (no is)
L'ottica è perfettamente funzionante e non presenta graffi ne sul barilotto e nemmeno sulle lenti,qualche insignificante segnetto sul paraluce.
A corredo è presente tutto quello che normalmente vi è nella confezione acquistata nuova,tappi paraluce sacca ed imballi originali
L'ottica è un prodotto ITA acquistata in negozio fisico della mia città nel marzo 2008 quindi non più in garanzia e possiede data code UV1222
Il prezzo richiesto è di 900€.piu spese spedizione la quale verrà scelta dall'acquirente che se ne assumerà la totale responsabilità.
La priorità alla vendita va alla consegna a mano nelle prov. di BG-LC-MB-MI così che l'interessato possa verificare la bontà dell'ottica stessa.
Pagamento solo contanti/postapay/Bonifico bancario.
La spedizione dell'oggetto vera fatta solo dopo il reale accredito del denaro richiesto.
In vendita anche in altri canali.
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|