|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eskimo utente
Iscritto: 06 Set 2007 Messaggi: 406 Località: Milano
|
Inviato: Mar 23 Nov, 2010 3:27 pm Oggetto: Hasselblad lenti C T* o CF |
|
|
Ciao,
a livello di immagine, come resa e qualità, ci sono (e se si quali sono) le differenze tra queste due tipologie di lenti hasselblad? sulle varie differenze di barilotto, prezzo e otturatore mi sono documentato, ma non saprei scelgiere a livello di immagine.
Visto che dovrei fare un acquisto vorrei sapere se valga la pena spendere per un 80mm planar CF oppure continuare a cercare un C T*. Immagino che per il distagon il discorso sia diverso...oppure no? visto che sarà il prossimo acquisto (dopo hasselblad con 80...che non ho ancora, tra l'altro)
grazie!
Paolo _________________ MyFlickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2010 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Ho avuto entrambe le versioni solo del 50 e non ho notato differenze a livello di qualità d'immagine.
Ho guadagnato in praticità per il disaccoppiamento dei tempi con in diaframmi.
Ho perso in praticità per la mancanza dell'autoscatto e dei filtri a vite. _________________ Stampa Mostrasi .Regolamento. .Orchidea1.
Composizione e Percezione visiva tratto dal testo di Arnehim
L'estensione Firefox per avere tutto Photo4U a portata di mouse in un menù.... >>>Download<<< |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|