Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MaxMTorino utente
Iscritto: 16 Mgg 2010 Messaggi: 129
|
Inviato: Mar 23 Nov, 2010 3:22 am Oggetto: Nissin 622 off camera..funziona..ma...per aggiungere altro? |
|
|
Buongiorno ragazzi...domanda:) utilizzo off camera un Nissin 622 con cui mi trovo beneissimo e ottengo ottimi risultati con questo scheda mi essential lighting..ma nel ricercare location piu particolari(è da poco che lavoro da professionsita)..ho ritrovato posti che sarebbe meglio illuminare con maggiori fonti di luce... non ho pero ben chiaro come poter aggiungere altriflash slitta su stativi da abbinare al Nissin.
Nissina quanto so non hja funzionalita master...percui dovrei abbianre un Master[(esempio un SB 800/900(ho nikon)..OPPURE UN nISSIN 866?] per fargli fcare da master? dovrei quindio utkizzare il mio radiocomando sul master x far partire lo slave?
è il caso dik dirlo....qualcuno mi... illumini!
MAX  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 03 Dic, 2010 11:18 am Oggetto: |
|
|
Si, devi prendere un master. A meno che tu non voglia lavorare in manuale. |
|
|
 |
conte666 utente
Iscritto: 02 Gen 2010 Messaggi: 71
|
Inviato: Mar 07 Dic, 2010 10:35 pm Oggetto: |
|
|
ma il tuo nissin 622 è il mark II o il primo modello? se è il mark II puoi utilizzarlo in slave ttl solo su un canale, quindi in realtà potresti prendere anche un altro flash solo slave e pilotarli dal commander della macchina. se è il vecchio modello invece già vai in manuale perchè la funzione slave non è ttl ma semplicemente funziona con la cellula che fa scattare quando vede un altro flash. |
|
|
 |
|