photo4u.it

valutazione fuji usate

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
az610
utente

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 4:08 pm    Oggetto: valutazione fuji usate Rispondi con citazione

In procinto di acquistare un fuji per imparare a fotografare mi sono orientato in attesa dei nuovi modelli su alcuni 'vecchi' modelli. Tra questi
s602
s304
s5000
s5500
s3500
s3000
In poche parole quello che trovo usato in rete. Data la mancanza di conoscenze in materie mi potete indicare i possibli prezzi per questi modelli usati e se eventualmente ne scogliate qualcuno.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
az610
utente

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 11:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno mi puo rispondere? Va bene rilancio poi chiudo.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 7:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

l'usato non ha virtualmente alcuna valutazione, specie se è fuori produzione; per le macchine più recenti bisogna vedere; se sono con garanzia italiana e hanno un anno di garanzia da sfruttare credo che una s5500 potrebbe venire sui 160-170 euro (nuova costa 255), se sono con garanzia europea un po' di meno; una s5000 ormai non la trovi più in garanzia, a meno che non sia stata acquistata molto tardi; potrebbe valere sui 130 euro (con garanzia) o attorno ai cento euro senza garanzia; per le altre, che dire? bisogna valutare caso per caso.
az610
utente

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mike...esaustivo come sempre.. mi hai cmq dato informazioni precise e utili.
Ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: