photo4u.it

Modem ethernet/router può fungere da modem analogico?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 9:52 pm    Oggetto: Modem ethernet/router può fungere da modem analogico? Rispondi con citazione

Alcune settimane fa, mi sono recato all'UniEuro della mia città alla ricerca di un modem per linea analogica 56k. Il rivenditore non riesce a trovare nei suoi scaffali quello che avevo chiesto e mi propone il seguente modem ethernet/router per linea adsl affermandomi che funge pure da modem analogico:

http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/ModemAdsl2ComboCx

Devo dire che a tutt'oggi non sono riuscito a configurarlo come modem 56k ed a farlo fungere come tale.

Voglio capire se sono io che non riesco o se mi hanno rifilato un pacco.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pierin0
utente

Iscritto: 11 Ott 2010

MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2010 12:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un modem analogico per uscire sulla rete (internet) ha bisogno di un numero di telefono da comporre, ADSL no ... se non c'è il campo per il telefono, puoi usarlo come fermacarte o per il suo scopo di connessione (ADSL)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2010 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il venditore sta facendo un'affermazione che, usando un eufemismo, è errata....

Fossi in te, lo porterei indietro insistendo per il rimborso.

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Osea
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2010 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho superato il periodo di recesso.

Vendesi Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pierin0
utente

Iscritto: 11 Ott 2010

MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2010 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... vai dal commesso e glielo fai configurare a lui, scommetto che la prossima volta ci pensa due volte a dire certe caxxate ... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2010 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pierin0 ha scritto:
... vai dal commesso e glielo fai configurare a lui, scommetto che la prossima volta ci pensa due volte a dire certe caxxate ... Mandrillo

Se non fosse che ho il portatile in assistenza da più di un mese e che mi è rimasto solo il pc fisso, per adesso...l'avrei fatto!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: