|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabyologico utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 253 Località: siracusa
|
Inviato: Mer 17 Nov, 2010 9:29 pm Oggetto: [SR] VENDO OLYMPUS TOUGH-3000 NUOVA + DOPPI ACCESSORI |
|
|
mi e' appena arrivata dall'assistenza la fotocamera da titolo nuova con pellicola sul display e accessori sigillati come da foto.
a fine agosto acquistai questa fotocamera al mediaworld e dopo 10 giorni dovetti mandarla in assistenza (solo fotocamera senza accessori) per un problema alla guarnizione dello sportello dove entro' acqua.
oggi mi e' arrivata nuova (come da documento centro assistenza olympus) completa di tutto "scatola e tutti gli accessori".
oggi mi ritrovo quindi una olympus tough-3000 NUOVA e completa di tutti gli accessori nuovi sigillati + tutti gli accessori (batteria,cavo usb,cavo video,carica batteria) usati appena 10 giorni.
allego scontrino di fine agosto mediaworld,documento di accettazione mediaworld per la spedizione al centro assistenza, e infine documento del centro assistenza olympus sulla sostituzione con una macchina fotognafica nuova.
vendo quindi olympus tough-3000 NUOVA con doppi accessori a 142€ spese di spedizione comprese.
-caratteristiche tecniche in breve:
-12mp
-stabilizzatore ottico
-video in HD
-resistente a tutto: neve,subacquea fino a 3 metri,urti ecc.
-display 2,7'
[IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|