photo4u.it

Marilyn Today

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
grenouille
utente attivo

Iscritto: 17 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2010 12:14 am    Oggetto: Marilyn Today Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
sdomenico
bannato

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2010 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella, molto bella peccato che la luce sulla mano metta in evidenza vene e tendini che disturbano (almeno disturbano me).
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Gasperino_carbonaro
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2010

MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2010 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella e ben equilibrata nella composizione, ma non mi convincono quelle ombre troppo chiuse sulla parte bassa della modella, così come la mancata vignettatura (filtro graduato?) in alto a dx.
Un applauso
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
grenouille
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2010 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per i commenti. L'ombreggiatura è solo nell'angolo dove si trovava il bank strip inclinato a 45°.
Un saluto a tutti! Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2010 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa è decisamente saporita! forse una delle migliori della sezione, ad ora, almeno per i miei gusti (peccato che non ci sia un comando che possa catalogare le proprie preferite, nel forum, per poi rivedersele a gusto, anche dopo che sia passato del tempo).
La modella è intrigante, mi distraggono solo le vene in evidenza con la luce radente, sulla mano, per il resto è veramente perfetta, mi piace davvero tanto, e ti chiederei volentieri una stampa autografata (dalla modella Wink) se solo fossimo più vicini! gestualità colta in maniera esemplare, resa fotografica da capogiro.
La location rurale accompagnata dallo style sobrio ed elegante della modella, dà corpo alla scena come un buon vino rosso a tavola per un secondo di carne pregiata, la ciliegina sulla torta, invece, è l'applique a muro. Fantastica! complimentissimi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
grenouille
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2010 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vfdesign ha scritto:
Questa è decisamente saporita! forse una delle migliori della sezione, ad ora, almeno per i miei gusti (peccato che non ci sia un comando che possa catalogare le proprie preferite, nel forum, per poi rivedersele a gusto, anche dopo che sia passato del tempo).
La modella è intrigante, mi distraggono solo le vene in evidenza con la luce radente, sulla mano, per il resto è veramente perfetta, mi piace davvero tanto, e ti chiederei volentieri una stampa autografata (dalla modella Wink) se solo fossimo più vicini! gestualità colta in maniera esemplare, resa fotografica da capogiro.
La location rurale accompagnata dallo style sobrio ed elegante della modella, dà corpo alla scena come un buon vino rosso a tavola per un secondo di carne pregiata, la ciliegina sulla torta, invece, è l'applique a muro. Fantastica! complimentissimi!

azz.. arrossisco Vincenzo! Per l'autografo posso chiedere a Viktoria! Oppure la firma te la faccio io in stampatello. Fa lo stesso, dai! Wink

SMS
bannato

Iscritto: 10 Lug 2010

MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2010 12:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perdonami ma non riesco proprio ad apprezzarlo questo scatto. A dirla tutta, ho fatto fatica a credere fosse il tuo (mi ha dato questa impressione ma ovvio che è il tuo se l'hai postato tu). Rolling Eyes
Mi rendo conto però che è questione di gusti, visto che chi mi ha preceduto invece ha apprezzato. Ok!
Mi pare vada in una direzione diversa da quello che è il tuo stile, tutto qui.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grenouille
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2010 12:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SMS ha scritto:
Perdonami ma non riesco proprio ad apprezzarlo questo scatto. A dirla tutta, ho fatto fatica a credere fosse il tuo (mi ha dato questa impressione ma ovvio che è il tuo se l'hai postato tu). Rolling Eyes
Mi rendo conto però che è questione di gusti, visto che chi mi ha preceduto invece ha apprezzato. Ok!
Mi pare vada in una direzione diversa da quello che è il tuo stile, tutto qui.
Ciao

ciao SMS! Interessante anche il tuo commento. A proposito di stile soprattuto. Cerco l'eleganza nella fotografia, la composizione. Poi spesso canno!

SMS
bannato

Iscritto: 10 Lug 2010

MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2010 12:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grenouille ha scritto:
ciao SMS! Interessante anche il tuo commento. A proposito di stile soprattuto. Cerco l'eleganza nella fotografia, la composizione. Poi spesso canno!

In fondo il mio è un complimento credimi. Mi/ci hai abituato/i troppo bene e ci si aspetta sempre il top. Ma questo è un mio limite, che riconosco. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grenouille
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2010 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SMS ha scritto:
In fondo il mio è un complimento credimi. Mi/ci hai abituato/i troppo bene e ci si aspetta sempre il top. Ma questo è un mio limite, che riconosco. Ok!

grazie caro! Troppo buono! Considero buona questa foto. Però devo riconoscere che mi capita che l'euforia di una bellissima giornata di fotografia possa influire sull'obiettiva valutazione e scelta degli scatti.
Ciaoooo!

barbarafoto
utente

Iscritto: 11 Ago 2010

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bel movimento....
Vai a fine pagina
grenouille
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

barbarafoto ha scritto:
bel movimento....

complimento che girerò alla modella. Grazie Barbara!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: