|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cezza nuovo utente
Iscritto: 18 Set 2007 Messaggi: 31 Località: Brescia
|
Inviato: Lun 15 Nov, 2010 7:39 pm Oggetto: [VENDUTO, CHIUDERE]24 70 sigma |
|
|
Come da titolo vendo Sigma 24-70 f 2.8 EX DG Macro di soli 11 mesi, acquistata a Gennaio 2010, purtroppo ho smarrito lo scontrino!! Nell' imballo ho ancora la cartolina della Garanzia Mamyia... Usata davvero poco: ho tempo di fotografare solamente 2/3 settimane all'anno (quando riesco ad andare in vacanza...). Completa di scatola, manuali, Paraluce a petalo, Tappi e sacca imbottita Sigma.
Ottica ineccepibile: Nessun segno su lenti e corpo, pulita, senza nessun problema di F/B Focus, utilizzata con grande soddisfazione su 40D. Tenuta da vero maniaco, davvero ottima, la vendo perché voglio passare al 17 55 ed ho paura che non la userei più. Comunque mi riservo eventualmente di ritirarla dalla vendita qualora cambiassi idea.
Il prezzo è di 300€, scambio a mano nelle province indicate oppure + spedizione.
Regalo in omaggio un' ottimo filtro ND8 82mm ed una lente CLOSE UP+4 82mm.
Se vi servono fornisco foto.In vendita anche altrove. _________________ Canon 40D - Canon 50 1.8 - Sigma 24-70 2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|