|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
franco saiu utente

Iscritto: 01 Giu 2005 Messaggi: 197 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 7:39 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Claude:
Sì, va bene un normale pennello stando attenti ad un paio di accorgimenti prima di comprarlo... Di sicuro visibledust non è la panacea di tutti i mali, anzi.
C. |
Hai perfettamente ragione, anche con VisibleDust puoi combinare dei pasticci se operi malamente, pero' ... in tutti quei casi in cui la pompetta non e' sufficiente con i loro pennelli risolvi sicuramente, inoltre anche i "cotton fioc" che non sono di cotone e che non lasciano peluzzi sono ottimi per gli interventi su obbiettivi e specchi.
Diciamo che sono piuttosto costosi, nulla pero' in confronto alle spese di spedizione per spedire e riavere indietro un corpo macchina. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:56 am Oggetto: |
|
|
franco saiu ha scritto: | Daniele Carotenuto ha scritto: | caro franco ho comprato su ebay gli stessi pennelli a prezzi ridicoli.. anche io ero attirato da visible dust... |
mah! hai presente lo spot del caffe' Kimbo con Gigi Proietti... c'e' sempre uno che ti dice che ha comprato la stessa cosa per molto meno CONSUELOOOOO |
guarda stiamo a 2 passi.. se vuoi te li faccio pure vedere e mi dici tu se non sono gli stessi... 15€
penso che davvero non pensiate che un'industria di microfibra non produca in esclusiva per una ditta....?! |
|
|
 |
franco saiu utente

Iscritto: 01 Giu 2005 Messaggi: 197 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 10:13 am Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | franco saiu ha scritto: | Daniele Carotenuto ha scritto: | caro franco ho comprato su ebay gli stessi pennelli a prezzi ridicoli.. anche io ero attirato da visible dust... |
mah! hai presente lo spot del caffe' Kimbo con Gigi Proietti... c'e' sempre uno che ti dice che ha comprato la stessa cosa per molto meno CONSUELOOOOO |
guarda stiamo a 2 passi.. se vuoi te li faccio pure vedere e mi dici tu se non sono gli stessi... 15€
penso che davvero non pensiate che un'industria di microfibra non produca in esclusiva per una ditta....?! |
Per carita', non ho detto che non ci credo....
Solo che occorre avere fuducia in chi te li ha venduti per utilizzarli. E' come per i ricambi dell'auto, spesso quelli della concorrenza sono prodotti dalle stesse fabbriche che fanno gli originali, altre volte da fabbriche cinesi che lavorano scarti grossolani e che fanno delle imitazioni esteticamente perfette, si tratta di fidarsi del venditore...
p.s. ma per 15 euro ti hanno fornito anche il liquido per pulirli e ripristinare la carica elettrostatica? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|