Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
desmosedici utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2005 Messaggi: 582
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2005 10:16 pm Oggetto: Alpi orientali, 1° e 2° tappa [molte immagini] |
|
|
Ecco, qui posto i migliori scatti, tra quelli di ieri e oggi
Spero vi piacciano almeno un pò
Ingresso in curva....
e traverso conclusosi contro la paglia..
E con questa concludo
Come al solito graditi i commenti, sia positivi che negativi ovviamente  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2005 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo e con te siamo già 3 utenti del forum presenti al rally,peccato non esserci incontrati..Per le foto,alcune sono veramente fantastiche a mio avviso  |
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 10:13 am Oggetto: |
|
|
... sicuramente ben eseguite,ma a mio modo di vedere le foto di auto e moto in gara vanno tentate via panning, per rendere maggiormente l'idea della pericolosità e della velocità.. ma è un mio modo di vedere  _________________
 |
|
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 10:32 am Oggetto: |
|
|
game ha scritto: | ... sicuramente ben eseguite,ma a mio modo di vedere le foto di auto e moto in gara vanno tentate via panning, per rendere maggiormente l'idea della pericolosità e della velocità.. ma è un mio modo di vedere  |
Quoto  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 10:59 am Oggetto: |
|
|
piacciono, piacciono, eccome se piacciono.  _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 11:05 am Oggetto: |
|
|
io invece non quoto sopra..
diciamo che i panning vanno bene..ok..ma se guardiamo bene quante foto fatte da professionisti hanno il panning..direi molto poche...una persona che lavora e che si trova in una situazione dove deve scattare e portare a casa quello scatto non si può permettere di sbagliare provando a fare panning..perchè diciamolo..non sempre vengono i panning, anche a quelli bravi..
i panning si vedono quando ci si trova magari in un circuito dove la stassa macchina/moto è già stata fotografata in precednza con uno scatto "sicuro"..
il dinamismo nelle foto di motori non viene solo dai panning..ma anche e soprattutto dalle inquadrature giuste e non banali..se poi in un servizio ci sono anche dei panning ben genga...ma non fare solo panning..secondo me bisogna imparare..e qui mi metto dentro anch'io..a cercare sempre di scattare come se non ci fossero altre occasioni..e quindi sfruttare quello scatto come se non si avessero altre possiibilità..e quindi ragionare molto sul taglio e sull'inquadratura...
questo è quello che penso io...
tornando alle foto...
alcune le trovo buone..con un buon taglio/inquadratura..
altre invece mi sembrano porpio banali o sbagliate..come and esempio quelle con il bidone delle immondizie..direi che non ci stà mlto bene
ciao |
|
|

|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 8:05 pm Oggetto: ehe |
|
|
per il bidone lo so, errore mio.. ma per arrivare in p.s. ne avevo fatta una io per strada, ho corso fino alla strada e mi son piazzato nel primo posto accessibile  |
|
|
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 6:41 am Oggetto: |
|
|
Tutte molto belle, analizzandole una ad una ci sono alcuni peccatucci tipo delle bruciature o delle sovraesposizioni, ma altre sono bellissime sia per il taglio che per qualità della foto.
Quella di dececco in curva a destra vicino al bosco è la miegliore tra tutte.
Complimenti davvero!!!!
ciao, Carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
chicco274 utente attivo
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 3425 Località: Roma
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 10:04 am Oggetto: |
|
|
game ha scritto: | ... sicuramente ben eseguite,ma a mio modo di vedere le foto di auto e moto in gara vanno tentate via panning, per rendere maggiormente l'idea della pericolosità e della velocità.. ma è un mio modo di vedere  |
quoto |
|
|
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 10:18 am Oggetto: |
|
|
Belle... la migliore i.m.h.o. è la clio in b/n  _________________
 |
|
|
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 11:34 am Oggetto: |
|
|
Davvero molto belle, le inquadrature sopratutto... qualche panning potevi provarlo pero'  |
|
|

|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 9:11 am Oggetto: panning |
|
|
Per i panning ci ho provato, a ma purtroppo ero sempre a un max di 3 metri dall'auto e sinceramente non riuscivo a farli, devo prendere mano
Avrei potuto provare da più lontano ma avrei incluso troppo pubblico davanti a me
Grazie a tutti per i commenti  |
|
|
|