photo4u.it

quale compatta on 200€?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bir
nuovo utente

Iscritto: 15 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Mgg, 2004 3:26 pm    Oggetto: quale compatta on 200€? Rispondi con citazione

Ciao a tutti.......
....dovrei comprare una compatta analogica ma non ho idea da dove cominciare.
Mi serve una macchina senza pretese (messa a fuoco automatica, zoom e poco altro) ma che possa fare delle foto decenti (con quella che ho adesso mi vengono sfuocate, poco nitide).
Mi date un consiglio su cosa prendere in considerazione, tenendo presente che il mio budget non è superiore alle 200€?

Grazie,

Bir
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 15 Mgg, 2004 3:33 pm    Oggetto: Re: quale compatta on 200€? Rispondi con citazione

bir ha scritto:
Ciao a tutti.......
....dovrei comprare una compatta analogica ma non ho idea da dove cominciare.
Mi serve una macchina senza pretese (messa a fuoco automatica, zoom e poco altro) ma che possa fare delle foto decenti (con quella che ho adesso mi vengono sfuocate, poco nitide).
Mi date un consiglio su cosa prendere in considerazione, tenendo presente che il mio budget non è superiore alle 200€?

Grazie,

Bir

che macchina hai adesso???

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bir
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 15 Mgg, 2004 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho una Miolta vectis 200 (comprata nel 2002).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bilbo
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Mgg, 2004 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con la stessa cifra riesci a prenderti una digitale tipo hp735....

io prima avevo una compatta Pentax, espio 105, con cui ho sempre lavorato bene, e che ora lavora egregiamente in Sicilia.....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Mgg, 2004 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da wellcome, fino a qualche giorno fa, davano ancora la HP735 completa di borsetta da viaggio, caricabatterie e 4 batterie ricaricabili (sono due set completi, perchè la macchina funziona con due pile), adattatore per il caricabatterie con spinotto accendisigari auto, scheda memoria da 32MB + 16 MB interni (se interessa ne ho fatto una recensione qui: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=2726);
Non si tratta della migliore macchina digitale del mondo, ma fa foto più che accettabili ed ha una serie di comandi manuali che possono sempre servire. Non so se l'offerta sia ancora valida, prova.

In questo periodo sempre wellcome ha in offerta la HP635, che però non conosco (l'ho prenotata per un regalo da prima comunione, insieme ad altri amici); viene 119 euro con borsetta da viaggio, caricabatterie e quattro batterie ricaricabili; anche in questo caso il prezzo è ottimo, ma la macchina ha solo 2MP; se devi stampare prevalentemente foto 10x15 o 13x18 va benissimo; occasionalmente anche qualche 20x30, ovviamente con qualità un po' inferiore, ma tutto sommato ancora accettabile.
Ciao

Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 15 Mgg, 2004 9:48 pm    Oggetto: Re: quale compatta on 200€? Rispondi con citazione

bir ha scritto:
Ciao a tutti.......
....dovrei comprare una compatta analogica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aratrus
utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Mgg, 2004 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ciao a tutti.......
....dovrei comprare una compatta analogica

LOL LOL

con 200 euro trovi ben più di una compatta analogica.. Pallonaro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bir
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 16 Mgg, 2004 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ringrazio per le risposte, ma in effetti avrei bisogno di consigli su una compatta analogica (ho già una digitale e una reflex).

Nessuna idea propoito?

Ciao,

Bir
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bilbo
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Mgg, 2004 7:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come già scritto mi sono trovato benissimo ocn pentax

questa la trovi 199.80.......

Pe202.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  29.29 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 919 volta(e)

Pe202.gif

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: