|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo10coni utente

Iscritto: 25 Feb 2007 Messaggi: 383 Località: Rosate
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rroccia utente

Iscritto: 05 Feb 2007 Messaggi: 125 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 12 Nov, 2010 9:17 am Oggetto: |
|
|
Io faccio la stessa domanda che ho fatto in un altro topic:
che differenza c'è tra i Phottix aster ed iPhottix tetra?? |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20487 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 12 Nov, 2010 11:03 am Oggetto: |
|
|
Gli aster lavorano in wireless come i tetra ma hanno anche la possibilita' di essere attivati da una fonte luminosa, tipo il flash pop-up della macchina (hanno una fotocellula integrata).
In pratica permettono di evitare il trasmitter e quindi di lavorare con un punto luce in piu'. Per contro devono sempre "vedere" un impulso luminoso, mentre con il ricevitore vengono radiocontrollati e quindi possono essere anche nascosti dietro qualsiasi oggetto. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Marimac utente

Iscritto: 03 Ott 2008 Messaggi: 225
|
Inviato: Ven 12 Nov, 2010 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto tutto il topic e fatto varie ricerche in rete e mi sto convincendo a prendere questi phottix astar che per il prezzo che hanno sembrano ottimi per giocarci un po'.
Una cosa volevo chiedere bisogna usare il flash in manuale giusto?
Trigger che leggano l'ETTl "economici" mi par di capire non ce ne siano a meno di spendere centinaia di euro? |
|
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Ven 12 Nov, 2010 2:06 pm Oggetto: |
|
|
No, trigger ttl, mi pare di averne visti solo sopra i 150€, da siti cinesi, ma non so niente sulla validità del prodotto.
Volevo segnalare, anche gli youngnuo rf 632 o 602, non mi ricordo. Molto validi, li hanno un paio di amici e ne sono soddisfatti. Stavo facendo un pensierino anche io, visto che costano anche meno dei Cactus V4 che ho già, ma devo rimpinguare perché ho solo un tx e un rx. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|