photo4u.it

Flash Radio Trigger "phottix"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti!
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
paolo10coni
utente

Iscritto: 25 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2010 6:30 pm    Oggetto: Info compatibilità Rispondi con citazione

Ciao a tutti
Rispolvero questi topic poichè ho una domanda a qui non trovo risposta.

Questi sono compatibili con la 30D e il 430EXII??

Grazie a tutti!

http://www.fotogilberti.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=2659&category_id=0&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=2 Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rroccia
utente

Iscritto: 05 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 12 Nov, 2010 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io faccio la stessa domanda che ho fatto in un altro topic:

che differenza c'è tra i Phottix aster ed iPhottix tetra??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 12 Nov, 2010 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gli aster lavorano in wireless come i tetra ma hanno anche la possibilita' di essere attivati da una fonte luminosa, tipo il flash pop-up della macchina (hanno una fotocellula integrata).
In pratica permettono di evitare il trasmitter e quindi di lavorare con un punto luce in piu'. Per contro devono sempre "vedere" un impulso luminoso, mentre con il ricevitore vengono radiocontrollati e quindi possono essere anche nascosti dietro qualsiasi oggetto.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marimac
utente

Iscritto: 03 Ott 2008

MessaggioInviato: Ven 12 Nov, 2010 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho letto tutto il topic e fatto varie ricerche in rete e mi sto convincendo a prendere questi phottix astar che per il prezzo che hanno sembrano ottimi per giocarci un po'.

Una cosa volevo chiedere bisogna usare il flash in manuale giusto?
Trigger che leggano l'ETTl "economici" mi par di capire non ce ne siano a meno di spendere centinaia di euro?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Nov, 2010 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, trigger ttl, mi pare di averne visti solo sopra i 150€, da siti cinesi, ma non so niente sulla validità del prodotto.

Volevo segnalare, anche gli youngnuo rf 632 o 602, non mi ricordo. Molto validi, li hanno un paio di amici e ne sono soddisfatti. Stavo facendo un pensierino anche io, visto che costano anche meno dei Cactus V4 che ho già, ma devo rimpinguare perché ho solo un tx e un rx.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti! Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: