| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
absolutebeginner nuovo utente
Iscritto: 05 Ott 2010 Messaggi: 44
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2010 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Palmerino hai ragione pero'il 40/150 e'troppo corto per le mie necessita'.
col 14/54 ho risolto i problemi a corto raggio ora serve allungare il braccio.
Forse il "volgare"70/300 basterebbe per la caccia fotografica sempre diurna.
credo che fino alla focale200 sia decente e sarebbe sempre leggero.
il pensiero mi tormenta  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
khuzul utente
Iscritto: 28 Set 2008 Messaggi: 461
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2010 5:28 pm Oggetto: |
|
|
sorrido alla frase "sono tornato in vantaggio".
Io credo che se sei soddisfatto del tuo equipaggiamento devi essere felice così, e lavorare per fare le foto che vuoi fare. Se poi noti lacune a livello di equipaggiamento, vai e fai altri acquisti...e così via.
Se no poi il tuo amico torna con una 1d mk IV e 200 2.0 IS e ci resti male .) _________________ Flickr |
|
|
 |
absolutebeginner nuovo utente
Iscritto: 05 Ott 2010 Messaggi: 44
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2010 5:50 pm Oggetto: |
|
|
tranquillo khuzul,il mio non era atteggiamento di superiorità perche la e620 ad alti iso non è competitiva con canon.
ovvio che se lui compra un'ottica pro si ribalta ancora la situazione.
magari si può dire che la e620 è stabilizzata e con 500 euro compri il 14/54II (usato l'ho pagato assai meno).una pari ottica canon temo costi di +.
avevo aperto questo post solo per far notare il balzo qualitativo fatto dalla macchina con la nuova ottica,qualcuno mi aveva detto che non valeva la pena ecc ecc.
vedi vorrei arrivare al punto che è la visione sbagliata che abbiamo noi neofiti della fotografia.
crediamo in quello che leggiamo nella pubblicità e nei poteri dell'elettronica.invece ancora in fotografia il vetro fa la sua parte...
nel senso che una vecchia e420 surclassa la e620 se ha l'ottica migliore.
questo per chi conosce le reflex è pura banalità ma per noi neofiti no,ai neofiti interessano stabilizzatori,megapixel ed iso improponibili....
tutto qui |
|
|
 |
daniel_san utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 1902 Località: Sotto l'ombra di un pino marittimo.
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2010 9:14 pm Oggetto: |
|
|
| absolutebeginner ha scritto: | tranquillo khuzul,il mio non era atteggiamento di superiorità perche la e620 ad alti iso non è competitiva con canon.
|
infatti... è ai bassi iso (quelli più usati) che non c'è partita, persino con la vecchietta E-1 vengono fuori incarnati migliori di quelli della concorrenza... e se li tenessero sti alti iso! |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Ven 12 Nov, 2010 2:40 am Oggetto: |
|
|
Un escamotage sarebbe comprare uno Zuiko 14-35mm f:2 od usare il Sigma 30mm e 50mm f:1,4....a quel punto difficilmente si salirà oltre 400 iso.
Certo si dovrà combattere con lo sfuocato, che non sempre è fotogenico. _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |
|