Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Ven 05 Nov, 2010 9:35 am Oggetto: |
|
|
non conosco la tua (ex) attrezzatura... ma puoi ritenerti "fortunato", sei andato più che bene!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rockerduck utente
Iscritto: 09 Dic 2009 Messaggi: 103 Località: PAVIA
|
Inviato: Ven 05 Nov, 2010 11:40 pm Oggetto: |
|
|
vfdesign ha scritto: | non conosco la tua (ex) attrezzatura... ma puoi ritenerti "fortunato", sei andato più che bene!  |
Si...pero' davvero l'attrezzatura era a postissimo...
E tutte le parti erano con scatola e tutti i cavi cavetti e ancora le originali confezioni.
Io stesso preferirei spendere qualche soldino e poter visionare un'attrezzatura per vederla provarla e trovarla a postissimo...
piuttosto che magari riceverla a "buio" a costo minore...
in ogni caso si...son stato fortunato... anche perche' ho conosciuto due persone simpatiche.
ciao a tutti |
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Sab 06 Nov, 2010 12:20 am Oggetto: |
|
|
si, ma indipendentemente dall'indiscutibile stato pari al nuovo, mi riferisco soltanto alla poca (per non dire quasi nulla) differenza di prezzo tra quel che hai realizzato tu, e il nuovo da negozio, tutto quì... ed onestamente, se avessi dovuto comprare io, per puro gusto di aprire io gli imballi, e per la valenza della totale garanzia, avrei preferito comprarla da negozio (almeno per come la penso io). |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 06 Nov, 2010 10:19 am Oggetto: |
|
|
vfdesign ha scritto: | si, ma indipendentemente dall'indiscutibile stato pari al nuovo, mi riferisco soltanto alla poca (per non dire quasi nulla) differenza di prezzo tra quel che hai realizzato tu, e il nuovo da negozio, tutto quì... ed onestamente, se avessi dovuto comprare io, per puro gusto di aprire io gli imballi, e per la valenza della totale garanzia, avrei preferito comprarla da negozio (almeno per come la penso io). |
Pienamente d'accordo con te! L'usato vale solo se il risparmio è significativo, altrimenti preferisco il piacere di aprire le scatole e soprattutto la sicurezza della garanzia per almeno due anni, e già questa da sola vale non poco.
Diciamo che il nostro amico è stato molto fortunato.
Fra l'altro è la prima volta che sento una differenza di prezzo tra consegna a mano e spedizione, anzi ad essere precisi l'ho sentita ma in genere è al contrario c'è lo sconto per la consegna a mano perché il venditore non ha i rischi connessi alla spedizione, non dimentichiamo che la merce viaggia a rischio del venditore e non dell'acquirente. |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2010 7:34 am Oggetto: |
|
|
salve ragazzi, mi servirebbe un info, quanto costa far pulire la macchinetta?Abbiamo un punto nero che esce anche in foto... |
|
|
 |
il signor mario bannato

|
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Nov, 2010 9:43 am Oggetto: |
|
|
ciao!!!
è una canon 30d! |
|
|
 |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2010 11:24 am Oggetto: |
|
|
Nausicaa ha scritto: | salve ragazzi, mi servirebbe un info, quanto costa far pulire la macchinetta?Abbiamo un punto nero che esce anche in foto... |
qui alla canon a milano mi hanno preso 27 euro.
ciao.
Roberto _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Nov, 2010 12:59 pm Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi!
Ma devo portarla quindi alla canon roma?! |
|
|
 |
il signor mario bannato

|
Inviato: Mar 09 Nov, 2010 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi spendere 30 euro per una cosa che puoi fare da sola in 5 minuti sì alla Canon va benissimo, ma anche qualsiasi centro assistenza anche non autorizzato dato che l'intervento non fa cadere la garanzia |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Nov, 2010 2:18 pm Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | Se vuoi spendere 30 euro per una cosa che puoi fare da sola in 5 minuti sì alla Canon va benissimo, ma anche qualsiasi centro assistenza anche non autorizzato dato che l'intervento non fa cadere la garanzia | è che ho paura di fare danni... |
|
|
 |
il signor mario bannato

|
Inviato: Gio 11 Nov, 2010 12:10 am Oggetto: |
|
|
Capisco. |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2010 12:39 am Oggetto: |
|
|
si parla esclusivamente di macchine Canon; sposto nella sezione apposita  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|