Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 11:42 am Oggetto: |
|
|
la prima mi piace cosi cosi , credo per il fatto mi infast il legereo mosso , cioe ci sta bene ma credo che la croce mossa mi da fastidio , mi toglie l'occhio dal resto , ma lo trovo tops l'espresione!
il secondo e proprio da rocketaro austin powers lol yeah babe!!! un po doors senza capelli lol hehe haha
bravo ciao _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 11:42 am Oggetto: |
|
|
mm la seconda penso sia la migliore ma in sè le foto ins tudio così nn mi piacciono. era davvero bella la serie cn los fondod el grano..ma era tua? si |
|
|
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 7:26 pm Oggetto: |
|
|
si la serie era mia  _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
|
kappaccio utente
Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 52
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 9:04 pm Oggetto: |
|
|
non male
bhe erano studi di foto su foto fatte per divertirci  |
|