|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alxcoghe utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 1566 Località: Ciudad De Mexico, D.F.
|
Inviato: Lun 01 Nov, 2010 6:24 pm Oggetto: Piccoli street photographers crescono... |
|
|
Ragazzi vi annuncio la mia partecipazione con alcuni miei scatti all' XI FORUM CAN BASTE EN BARCELONA. Si parlerà di Street Photography e verranno mostrate a monitor alcune mie, al fianco di nomi come Alcancer, Legrand!!!
L'evento è internazionale e la proiezione delle foto street avverrà il giorno 16 novembre alle ore 20. L'evento si chiama "Street Photography" e l'invito me l'ha formulato Alfonso De Castro che assieme a Junku Nishimura e a Julien Legrand esporranno anche le loro stampe.
Ad Alfonso va il mio ringraziamento personale per aver pensato a me. Lo stesso Alfonso mi ha già anticipato che conta su di me per essere uno dei partecipanti ad una collettiva di street photographers che sta organizzando. _________________ http://www.alexcoghe.com/blog/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Ven 05 Nov, 2010 2:30 pm Oggetto: |
|
|
complimenti!!!!!!! |
|
|
 |
alxcoghe utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 1566 Località: Ciudad De Mexico, D.F.
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|