Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Gio 04 Nov, 2010 11:33 am Oggetto: Biker Girl |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
SMS bannato
Iscritto: 10 Lug 2010 Messaggi: 1110
|
Inviato: Gio 04 Nov, 2010 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Bella Kevin.
Rivedrei meglio la temperatura colore fra le due mani ed il volto - petto (forse solo colpa della compressione) ma hai tre temperature diverse.
Quello che non si può vedere (perdonami se te lo dico) è ciò che hai fatto alle dita della sua mano sinistra!!! Orrendo!!!  |
|
|

|
Inviato: Gio 04 Nov, 2010 1:22 pm Oggetto: |
|
|
SMS ha scritto: | Bella Kevin.
Rivedrei meglio la temperatura colore fra le due mani ed il volto - petto (forse solo colpa della compressione) ma hai tre temperature diverse.
|
parlerei più che altro di illuminazione più forte e più debole su alcuni punti, e saturazioni! per avere delle temperature di colore diverse bisogna avere più luci a temperature diverse! in questo caso la luce è fornita da due flash con gli stessi gradi kelvin, la mano destra più alta è più illuminata rispetto alla mano sinistra, mentre il viso è più saturato rispetto alle mani! (colpa di una mia scelta per quella parte del corpo)
Grazie SMS ciao  |
|
|
SMS bannato
Iscritto: 10 Lug 2010 Messaggi: 1110
|
Inviato: Gio 04 Nov, 2010 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Kevin,
so che non sei uno sprovveduto e che non fotografi utilizzando luci che non abbiano gli stessi gradi kelvin (per mia fortuna so anch'io cosa sono i gradi kelvin). Sarebbe da matti farlo oltre che complicarsi inutilemente la vita, anche se, in alcuni casi utilizzando delle apposite gelatine puoi ottenere la stessa temperatura colore anche con fonti luminose differenti.
Ho usato (impropriamente) il termine temperatura ma intendevo tonalità.  |
|
|

|
Inviato: Gio 04 Nov, 2010 9:17 pm Oggetto: |
|
|
SMS ha scritto: | Ciao Kevin,
so che non sei uno sprovveduto e che non fotografi utilizzando luci che non abbiano gli stessi gradi kelvin (per mia fortuna so anch'io cosa sono i gradi kelvin). Sarebbe da matti farlo oltre che complicarsi inutilemente la vita, anche se, in alcuni casi utilizzando delle apposite gelatine puoi ottenere la stessa temperatura colore anche con fonti luminose differenti.
Ho usato (impropriamente) il termine temperatura ma intendevo tonalità.  |
cmq una schiaritina a quella mano li in basso si ce la può anche dare
poi vedo un pò anche il viso, una buona regola sarebbe sempre mettersi sulle immagini dopo 2 o 3 giorni ma spesso non è così! ciao  |
|
|
cmag utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 5900
|
Inviato: Ven 05 Nov, 2010 12:53 am Oggetto: |
|
|
Hi Kevin!
Bellla immagine ! _________________ If a day goes by without my doing something related to photography, it’s as though I’ve neglected something essential to my existence, as though I had forgotten to wake up.
I FOTOGRAFI, SONO OSSESSIONATI DALL'UNICA COSA CHE NON HA NESSUNA ATTINENZA CON UNA BUONA FOTOGRAFIA: LA MACCHINA FOTOGRAFICA |
|
|

|
Inviato: Ven 05 Nov, 2010 10:06 am Oggetto: |
|
|
cmag ha scritto: | Hi Kevin!
Bellla immagine ! |
grassssssie cmag!