Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Mer 03 Nov, 2010 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Hanno fatto bene
E mi sono pure iscritto...  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Davide Spedicato utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 792
|
Inviato: Sab 20 Nov, 2010 8:38 am Oggetto: |
|
|
mi sono iscritto anch'io
granbazaar  _________________ Davide
5D mkIII - Canon 70-200 f/4 L IS - Canon 100 f/2 - Canon ixus 500
L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire il modo di trarne profitto (B. Brecht) |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2010 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Aggiornamento: Ho fatto un'ordine più di tre mesi fa e dopo innumerevoli rinvii ho fatto richiesta di rimborso. Stamattina sono andato davanti alla loro sede di Via di Portonaccio ( abito a Roma ) ed era chiusa. Là fuori ho trovato altre 4-5 persone nelle mia stessa situazione. Vi lascio immaginare l’umore generale…
Controllando sul sito ho scoperto che il sabato mattina non aprono più, lì per lì ho pensato che avessero “fatto il botto” come si dice a Roma e chiuso tutta la baracca. Tra l’altro dopo due giorni che era giù il sito adesso funziona di nuovo quindi questi signori continuano imperterriti a ricevere ordinazioni!
Sono andato dai Carabinieri per fare denuncia penale per truffa, e da una breve ricerca è emerso che hanno già 4-5 denunce a carico fatte presso Carabinieri di altre zone d’Italia. Il maresciallo molto cortesemente mi ha suggerito di intraprendere un’azione civile tramite legale al fine di riunirci tutti in una causa collettiva, per non disperderci. Poi, dopo consiglio del legale, eventualmente proseguire con la denuncia penale presso i carabinieri.
Di tutto questo, e molto altro, se ne parla qui: http://granbazaar.is-very-bad.org/ ( è già stato segnalato da un altro utente )
Il mio consiglio è: NON ORDINATE PIU' NULLA DA GRANBAZAAR.IT, sono entrati in circolo vizioso dal quale difficilmente potranno uscire se non con un fallimento "pilotato" in quanto s.r.l., magari intestando gli immobili ( se ne hanno ) ad altre società. Continuano imperterriti a farsi pagare anticipatamente e si moltiplicano le richieste di rimborso a cui non possono/ vogliono fare fronte. Uomo avvisato... |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2010 2:32 pm Oggetto: |
|
|
noto che la situazione sta peggiorando...il fatto è che lo vogliono loro...
e pensare che nel dicembre del 2005, quando feci il mio primo acquisto quando ancora stavano a via Pistoia, telefonai preventivamente per sapere quando arrivava l'oggetto e furono precisi.
Di più. Andai li a ritirare e pagai al momento e non in anticipo.
Bah...  |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2010 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Il punto è che qui si configura il reato di truffa. Un venditore serio che avesse realmente problemi con i fornitori prima penserebbe a rimborsare i creditori e poi procederebbe ad accettare nuove ordinazioni. Loro invece continuano a farsi pagare anticipatamente e la lista di chi chiede il rimborso e/o li denuncia ai Carabinieri e/o li denuncia alla Polizia Postale si allunga... Probabilmente sono consapevoli di potersela sfangare in qualche modo e continuano imperterriti su questa strada. Il maresciallo dei Carabinieri come dicevo prima di procedere con denuncia penale mi ha consigliato di rivolgermi al mio legale, ed è quello che farò. Ci sarà da mettersi in fila però...  |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Sab 18 Dic, 2010 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena visto un servizio su Striscia la Notizia con gente "arrabbiata" per la mancata consegna della merce. C'è andato Ghione a chiedere spiegazioni  |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Dic, 2010 10:12 pm Oggetto: |
|
|
metti il link del servizio di strisciaaaaaa.....hahhahahha scusate, ma sono proprio curioso |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
|
|
 |
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Dom 19 Dic, 2010 9:44 am Oggetto: |
|
|
ho avuto qualche piccolo problemino con una vecchia coolpix 8700 diversi anni fa, dovetti aspettare più di tre mesi per una riarazione in garanzia. I tempi di attesa avevano reso l'intera situazione grottesca, comunque con tutto quello che si sente mi ritengo fortunato. Alla fine, non appena mi ridiedero la macchina... per il nervoso la vendetti subito ad un prezzo stracciato e passai alla prima reflex CANON.
That's it. _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Dom 19 Dic, 2010 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | puoi mettere il link del servizio di striscia.... |
|
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Lun 28 Mar, 2011 6:26 pm Oggetto: |
|
|
pare ora sia chiusa la nuova sede, dove si erano spostati, per riorganizzazione della società...
http://www.granbazaar.it/home.html |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2011 12:47 am Oggetto: |
|
|
.... Tanto per aggiornare la situazione.... A me ai tempi la roba era arrivata con oltre un mese di ritardo... Ma era arrivata...
http://www.ilciriaco.it/cronaca/news/?news=8248 _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2011 12:47 am Oggetto: |
|
|
doppio  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
|