photo4u.it

ho la "testa" un po' confusa...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marcop85
utente

Iscritto: 08 Set 2008

MessaggioInviato: Sab 30 Ott, 2010 7:23 pm    Oggetto: ho la "testa" un po' confusa... Rispondi con citazione

Salve a tutti! Smile
Voglio premettere che ho provato ad utilizzare la ricerca prima di aprire un possibile thread inutile, ma non ho trovato nulla che risolvesse i miei dubbi.
Triste

Leggendo una rivista vengo a conoscenza della RRS (Really Right Stuff) e del sistema L-plate! Surprised Mi sarebbe molto utile in quanto la maggior parte delle foto che faccio è in teatro e quindi la possibilità di passare da verticale a orizzontale senza cambiare la posizione del treppiede/monopiede sarebbe il massimo!
Sempre in questa rivista scopro la testa a sfera Giottos MH1301-652 e scopro attraverso una ricerca su google che esistono degli adattatori per rendere la testa giottos compatibile con i sistemi Arca Swiss utilizzati dalla RRS.

Quindi le mie domande sono due:
1) il ragionamento e il frutto delle mie ricerche è giusto? Cioè posso montare il sistema L-plate della RRS su una testa giottos con adattatore per sistemi arca-swiss?
2) ho provato a cercare qualche sito che vendesse adattatori arca swiss per teste giottos, ma non ho trovato niente. Sapreste consigliarmi qualcosa?

Grazie in anticipo a tutti!

Ok! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcop85
utente

Iscritto: 08 Set 2008

MessaggioInviato: Gio 04 Nov, 2010 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niente? Triste
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: