|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zamboni utente attivo
Iscritto: 24 Mgg 2010 Messaggi: 556 Località: QUART aosta
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2010 5:54 am Oggetto: bianco e rosso |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ berardo zamboni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2010 11:42 am Oggetto: |
|
|
I livelli non sono a posto, mi sembra infatti opaca, secondo me non hai colto una grande espressione e quell'oggetto tagliato in basso non aiuta, non che sia male come ricordo ma devi dare qualcosa di più in un forum di fotografia.  |
|
|
zamboni utente attivo
Iscritto: 24 Mgg 2010 Messaggi: 556 Località: QUART aosta
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2010 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del commento, vorrei tanto essere bravo come Lei,ma non ne ho le capacità,e neppure più molto tempo per imparare. Cerco di fare del mio meglio, e se qualcuno mi da un aiuto tanto di guadagnato. Cordialmente Zamboni _________________ berardo zamboni |
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Ven 29 Ott, 2010 7:21 am Oggetto: |
|
|
zamboni ha scritto: | Grazie del commento, vorrei tanto essere bravo come Lei,ma non ne ho le capacità,e neppure più molto tempo per imparare. Cerco di fare del mio meglio, e se qualcuno mi da un aiuto tanto di guadagnato. Cordialmente Zamboni |
Mi spiace che tu l'abbia presa a male, devi comprendere che quando si danno giudizi non sempre si ha il tempo di "infiocchettare" il concetto che si vuole palesare. Spesso lo si esprime così come viene, nudo e crudo, la sostanza del mio intervento comunque conteneva dei suggerimenti e la nota relativa alla foto "ricordo" voleva essere solo uno stimolo e non un'offesa, nei miei cassetti ho montagne di foto ricordo.  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|