|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mxa utente
Iscritto: 11 Ago 2007 Messaggi: 82 Località: Berlino-Milano
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2010 2:13 pm Oggetto: [MI] Sony Cybershot DSC-N1 8Mpixel 100 euro |
|
|
Fotocamera abbastanza inusuale dalla costruzione molto solida e non plasticosa. Obiettivo Carl Zeiss Vario Sonnar 2.8-5.4 / 7.9-23.7. Purtroppo ho perso il manuale. L'ho comprata nel 2006 quando vivevo negli USA, quindi il caricabatterie ha l'attacco americano (ma funziona ovviamente a 220V). Fornisco comunque gratis l'adattatore. La qualita' della lente e' molto buona e la macchina e' super tascabile. Viene fornita con due batterie.
Pagamento tramite bonifico bancario. PER FAVORE NON CONTATTATEMI VIA PM ma solo via email, grazie. Il prezzo include spedizione. Se la ritirate a Milano di persona il prezzo diventa 90 euro. Ovviamente perfettamente funzionante ma senza NESSUNA garanzia. Annuncio pubblicato anche altrove.
 _________________ Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|